OnePlus: i colori gradiente non si vendono

Pete Lau, fondatore di OnePlus, ha dichiarato che le varianti di colore "fantasiose" dei suoi telefoni, vendono molto meno del previsto.
OnePlus: i colori gradiente non si vendono

Pete Lau, CEO e co-fondatore di OnePlus, ha rilasciato alcuni commenti interessanti riguardo le vendite degli smartphone della sua azienda.

OnePlus vende di più con colori classici

Gli utenti che seguono OnePlus risultano essere più tradizionalisti rispetto ad altri. A rivelarcelo è il CEO dell’azienda, Pete Lau, che pochi giorni fa ha espresso il suo punto di vista riguardo le colorazioni dei telefoni. Il fondatore dell’azienda cinese ha dichiarato che le varianti di colore “fantasiose” non stanno vendendo come previsto: OnePlus 6 e OnePlus 6T nelle varianti con colori “normali” stanno vendendo molto meglio di quelli con colori più particolari.

Il trend dei dispositivi policromi, dunque, non ha fatto molta presa nella community di OnePlus, a differenza di Huawei e Honor, aziende che hanno spinto più di altre verso la tendenza dei device variopinti.

La dichiarazione del CEO – che supponiamo sia collegata ad entrambi i dispositivi – presuppone che le versioni Mirror Black e Midnight Black siano le più vendute, anche se il modello Mirror Black è disponibile solo nella variante da 6GB di RAM. Entrambi i telefoni sono sul mercato nella variante da 8GB RAM, sia per OnePlus 6 che per 6T, e supponiamo che i commenti di Pete Lau siano collegati a entrambi i dispositivi.

Inoltre, quanto detto da Pete Lau potrebbe far pensare che il lancio di OnePlus 7 risulti piuttosto ortodosso in quanto a tonalità disponibili. Speculazione che andrebbe contro le indiscrezioni che vedrebbe la nuova ammiraglia di casa OnePus esordire con colori più sfrontati. La società, quindi, potrebbe anche scegliere di riproporre i suoi dispositivi nei classici colori Midnight Black, Mirror Black e Silk White, quindi dovremmo abbandonare l’idea di trovarci sugli scaffali il Lava Red e il Thunder Purple: non ci resta che attendere i prossimi rapporti per sapere con precisione da che parte andrà la società.

Fonte: Androidheadlines

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti