OnePlus 8T Pro: ecco le specifiche ufficiali

Secondo quanto riportato online, sono emerse quelle che saranno le features principali del nuovo OnePlus 8T Pro, futuro flagship dell’azienda cinese.
OnePlus 8T Pro: ecco le specifiche ufficiali

Non molto tempo fa vi avevamo riportato la notizia secondo la quale OnePlus non avrebbe presentato alcun OP 8T Pro nel prossimo autunno; adesso però, arriva un cambio di rotta per la compagnia cinese. Sembra infatti che il modello premium della gamma 8T sia in cantiere, anche se non arriverà nell’immediato futuro. In queste ore spuntano anche le prime foto che ritraggono il telefono in tutto il suo splendore. Fate caso tuttavia, al pannello; non sembra essere cosparso di fori per le selfiecam. Cosa significherà?

OnePlus 8T Pro: quanta confusione attorno

Prima di fomentare gli animi dei fan di OnePlus, specifichiamolo; è improbabile che la compagnia scelga di adottare una soluzione in-display simile a quella realizzata da ZTE con il suo Axon 20 5G. Sappiamo infatti che molti brand sono al lavoro su tale tecnologia, anche se le difficoltà costruttive stanno emergendo mese dop o mese. È probabile che il nuovo OnePlus 8T Pro possa godere di una selfiecam con modulo pop-up.

Tra le features di cui si ipotizza la presenza, citiamo il display con refresh rate da 120 Hz da 6,78 pollici, ovviamente curvo. Sotto il cofano, un processore Snapdragon 865+, RAM da 12 GB e ROM da 256 GB. Sul posteriore, presenti quattro lenti in configurazione 48+48+16+5 Megapixel; rispetto all’attuale modello Pro, il teleobiettivo sembra essere stato aggiornato e rivisto.

Ad ogni modo, prendete questa news con le dovute cautele; nessun dirigente OnePlus ha ancora commentato ciò. Anche se è stato da poco trapelato in rete, OnePlus 8T Pro potremmo non vederlo mai o almeno per il momento. Ogni mossa può cambiare da un momento all’altro. Ricordiamo che ad oggi, la compagnia ha sempre presentato la linea “T” verso l’autunno, ma le cose potrebbero cambiare. Con l’arrivo dei midrange (OnePlus Nord) e dei futuri budget-phone, l’intera politica della società di Carl Pei e Pete Lau potrebbe cambiare da qui in breve tempo.

Fonte: GizChina

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti