OnePlus Buds: ecco come potrebbero essere (FOTO)

OnePlus ha in mente di lanciare degli auricolari TWS, ormai ne siamo abbastanza certi, ma il design? Un render suggerisce quale potrebbe essere.
OnePlus Buds: ecco come potrebbero essere (FOTO)

Che OnePlus stia preparandosi al lancio di un paio di auricolari true wireless ormai non è più un mistero. Le indiscrezioni a riguardo di certo non mancano. Tuttavia, fino a oggi non ci siamo ancora fatti un’idea di quale potrebbe essere il design di questi auricolari. Grazie a un render stampa, non direttamente collegato al prodotto, potremmo essere vicini a scoprire come potrebbe essere.

OnePlus Buds come gli auricolari di Vivo?

Perché no, in fondo le due compagnie dipendono da BBK Electronics Corporation e non è raro che si “scambino” il design di alcuni prodotti.

Dunque, il render appena trapelato – sebbene mostri dei bellissimi auricolari di Vivo – potrebbe fornire più di qualche informazione sui possibili OnePlus Buds. Al netto del logo, il loro design potrebbe essere esattamente questo, magari con qualche piccola modifica, oppure no.

Quelli in bella mostra dovrebbero essere i Vivo TWS Neo e la compagnia avrebbe confermato di essere pronta a lanciarli entro giugno o luglio, al massimo. Non sappiamo se più o meno nello stesso periodo anche OnePlus potrebbe essere pronta a ufficializzare i suoi Buds: sta di fatto che ormai la maggior parte dei produttori di smartphone ha ufficializzato degli auricolari senza fili, mentre il colosso cinese fa affidamento ancora su ottime soluzioni Bluetooth, con cavo per il collo.

Fonte: Engadget (Cina)

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti