OnePlus a lavoro sulla qualità fotografica, parola del CEO

OnePlus sembra intensionata a migliorare esponenzialmente le prestazioni fotografiche dei suoi top di gamma, lo ha dichiarato proprio Pete Lau.
OnePlus a lavoro sulla qualità fotografica, parola del CEO

In una recente intervista sul social cinese Weibo, Pete Lau ha dichiarato che OnePlus sta concentrando le sue forze sul migliorare le performance fotografiche dei suoi top di gamma.

Il CEO e co-fondatore della società ha accolto le critiche dei recensori di tutto il mondo, parzialmente delusi dalle fotocamere degli ultimi 8, 8 Pro e 8T. Gran parte del reparto ricerca e sviluppo dell’azienda, dice Mr. Lau, sta lavorando duramente per garantire prestazioni fotografiche migliori sui prossimi smartphone.

oneplus

Leggi anche: OnePlus 9 Pro: importanti dettagli sulla ricarica

OnePlus: lenti Leica in arrivo?

Durante le ultime settimane si sono susseguite una serie di indiscrezioni sui nuovi 9 e 9Pro, in arrivo tra qualche mese. Sembra che il brand stia lavorando con Leica per portare lo ottiche dello storico marchio sui prossimi flagship, non abbiamo informazioni ufficiali ma se così fosse potrebbe trattarsi di un punto di svolta per il comparto fotografico di OnePlus.

In attesa di informazioni ufficiali a riguardo, vi rimandiamo alla nostra recensione completa di OnePlus 8T, ultimo smartphone presentato dall’azienda dall’ottimo rapporto qualità/prezzo.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti