OnePlus 9: cosa troveremo (anche) nella scatola

A quanto pare, OnePlus 9 e One Plus 9 Pro saranno dotati di una batteria da 4.500 mAh e avranno il caricabatterie in dotazione: il rumor.
OnePlus 9: cosa troveremo (anche) nella scatola

Sono appena emersi dalla Rete nuovi dettagli riguardo la batteria della serie OnePlus 9: ecco l’indiscrezione che piacerà agli utenti.

OP 9: caricabatterie nella scatola

Il OnePlus 9 e OnePlus 9 Pro sono attesi per il lancio nelle prossime settimane e, dalle indiscrezioni degli ultimi giorni,  i due smartphone dovrebbero piacere non poco a tutti i fan del marchio cinese.

Il rumor di oggi, tuttavia, potrebbe far gioire ancora di più chi attende questa gamma: l’affidabile leaker Max Jambor ha rivelato su Twitter che entrambi i telefoni saranno dotati di una batteria da 4.500 mAh e avranno il caricabatterie in dotazione.

Sebbene non è la prima volta che sentiamo parlare di una batteria da 4.500 mAh per il dispositivo OP 9, il rumor riguardo il caricabatterie in dotazione emerge solo ora. Ricordiamo che Samsung è stato il primo produttore con OS Android a seguire l’esempio di Apple e non inserire il caricabatterie nella scatola; Xiaomi ha invece contrastato questa tendenza, includendo un caricabatterie da 55 W nella confezione di un suo terminale top di gamma. Per questo motivo, la speranza degli utenti è che OnePlus e altri OEM seguano le orme di Xiaomi e mantengano l’accessorio in dotazione.

Ricordiamo che, oltre a OnePlus 9 e OnePlus 9 Pro, è stato segnalato da più fonti che il colosso cinese lancerà un terzo modello, che verrà venduto come OnePlus 9 Lite. Lo smartphone, che dovrebbe essere il più economico del terzetto, sotto il cofano potrebbe montare il nuovissimo chipset Snapdragon 870 di Qualcomm, il nuovo processore per i device di punta a basso costo.

Fonte: androidauthority

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti