OnePlus 8T: nome in codice assai bizzarro

Il noto leaker Max J svela su Twitter il nome in codice del futuro OnePlus 8T, il cui arrivo è previsto per il Q4 dell’anno corrente.
OnePlus 8T: nome in codice assai bizzarro

OnePlus 8T sta per arrivare e il suo nome in codice è appena stato svelato; secondo quanto riferito, il dispositivo attualmente si chiama “Kebab” (sì, possiamo capire che il nome sia alquanto bizzarro) e l’informazione ci deriva da un noto leaker, pertanto manca di ufficialità a riguardo. Prendete dunque tale news con le dovute cautele.

OnePlus 8T: prossimo al debutto?

A fornirci l’indiscrezione è il tipster Max J, che ha condiviso su Twitter quello che sembra essere il nome in codice di OnePlus 8T. Se il rumor si rivelasse veritiero, allora vorrebbe dire che OP 8T (e conseguentemente 8T Pro) potrebbe essere prossimo al lancio.

L’azienda cinese annuncerà i due flagship nel corso dei prossimi mesi; sebbene il trend degli ultimi anni sia stato questo, non è scontato che avvenga anche per il 2020. Il leak di Max J riaccende la speranza di vedere i telefoni nel corso del quarto trimestre dell’anno.

Con il focus sulla neonata serie Nord e con i rumor circa l’arrivo di due nuovi midrange di fascia bassa, sembrava che la compagnia di Pete Lau fosse tornata alle origini, presentando una sola iterazione di smartphone premium all’anno. Sarà vero? Non sarà vero? Non ci resta che attendere, ma intanto speculiamo circa le future specifiche tecniche della nuova serie ammiraglia di casa OnePlus.

La serie T potrebbe disporre di un processore Snapdragon 865+ di Qualcomm e disporre della fast charge cablata da 120 W. È esclusa invece la presenza della fotocamera anteriore sotto al display; il primo smartphone al mondo con tale feature sarà ZTE Axon 20 5G, ma la tecnologia è ancora troppo immatura per vedere una commercializzazione di massa a breve.

Solitamente OnePlus attende che le siano le sue consociate (OPPO e Vivo) le prime a sfruttare tale tecnologia, prima di incorporarle in un proprio prodotto. Con buona probabilità, l’azienda di Pete Lau e Carl Pei potrebbe inserire tale feature sulla serie 9 o 9T del 2021.

Le fughe di notizie circa la gamma OnePlus 8 T dovrebbe iniziare nel prossimo futuro. Non appena avremo maggiori informazioni ve le riporteremo; restate connessi.

Fonte: Twitter Max J

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti