OnePlus 8T torturato da JerryRigEverything

OnePlus 8T emerge per lo più illeso dalle torture di JerryRigEverything: niente di troppo impressionante, ma nemmeno troppi problemi.
OnePlus 8T torturato da JerryRigEverything

Un nuovo annuncio in genere significa un nuovo test di tortura di JerryRigEverything, che in questo caso ha messo sotto torchio OnePlus 8T: ecco come lo smartphone cinese se l’è cavata.

OnePlus 8T: test di durabilità

Per diversi fattori il nuovo OnePlus 8T differisce in modo significativo dai suoi predecessori, a partire dal design della fotocamera posteriore e dallo schermo piatto sulla parte anteriore. Le doppie batterie, utili a supportare la sua ricarica da 65 W, sono un altro punto di forza, così come la frequenza di aggiornamento dello schermo che raggiunge i 120 Hz. 

Prima di dirvi cosa ne pensiamo, ecco di seguito il video del test compiuto dal celeberrimo JerryRigEverything che, come sempre, comporta graffi, bruciature e il famigerato test di piegatura.

Dalle torture di Zack è emerso che, strutturalmente, OnePlus 8T è un telefono solido. Tuttavia, si nota una leggera flessione nel telaio e una lieve distacco dal pannello del vetro posteriore, ma nulla si apre o si rompe, quindi pare che l’8T sia sopravvissuto al test di piegatura. Nel complesso, il nuovo flagship di OnePlus, è un telefono molto robusto e resistente.

Ricordiamo che il nuovo terminale del colosso cinese è stato presentato ieri e ciò che è emerso dal lancio è che il display – come abbiamo anticipato in precedenza – è piatto. Parliamo di un pannello Fluid AMOLED da 6,55" FHD+ con refresh rate fino a 120Hz e un dettaglio nella riproduzione dei colori a dir poco elevata.

A bordo troviamo il chipset Qualcomm Snapdragon 865 supportato da 8/12GB di RAM e 128/256GB di storage interno UFS 3.1. Smartphone 5G – dotato del modem Snapdragon X55 – OnePlus 8T ha come sistema operativo al lancio Android 11, sotto interfaccia utente OxygenOS 11.

I prezzi di OnePlus 8T: le migliori offerte del Black Friday

ebay mette a disposizione OnePlus 8T al prezzo di

[!] Ci sono problemi con l’autore. Controllare il mapping sull’Author Manager
83,67 € , il che identifica ad oggi la miglior offerta disponibile sul mercato.

Prodotto Market Offerta
https://www.amazon.it/dp/B08VN5Z8J2?tag={tracking-id}&linkCode=osi&th=1&psc=1 Amazon 238,20
Fonte: Slashgear

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti