Secondo un’indiscrezione delle ultime ore, il pacchetto di icone che personalizza il nuovo OnePlus 8T Cyberpunk 2077 potrebbe approdare anche su OnePlus 7 con OxygenOS 10 e su OnePlus 8T (in offerta su Amazon a 574 euro) con OxygenOS 11.

Cyberpunk 2077 su OP 8T?

I dispositivi special edition non sono un concetto nuovo e, negli ultimi tempi, abbiamo visto approdare sugli scaffali smartphone molto accattivanti, come il OnePlus 8T Cyberpunk 2077 Edition, telefono a tiratura limitata e dedicata al videogioco Cyberpunk 2077 in arrivo, probabilmente, nelle prossime settimane.

Ma per gli appassionati di videogiochi e di telefoni del marchio cinese potrebbe arrivare un’ottima notizia, dato che con molta probabilità un piccolo pezzo di Cyberpunk 2077 potrebbe arrivare a anche su altri telefoni OnePlus e tutto grazie alla grande comunità di Android.

Venendo al dunque, il pacchetto di icone a tema Cyberpunk 2077 è stato estratto dall’edizione dedicata di OnePlus 8T da un abile utente e – a quanto pare – reso disponibile su molti altri dispositivi della società cinese: in particolare, pare che le suddette icone siano testate e rese ben operative su OnePlus 7 con OxygenOS 10 e OnePlus 8T (su Amazon a sole 574 euro) con OxygenOS 11.

Dato che si tratta di una modifica non ufficiale, è lecito ritenere che il pacchetto potrebbe portare diversi problemi; tuttavia, molti utenti sono riusciti a far funzionare il lotto, mentre altri non sono stati altrettanto fortunati.

Ricordiamo che OnePlus 8T Cyberpunk 2077 – presentato in Cina circa due settimane fa – è disponibile nella versione da 12 GB + 256 GB ad un prezzo circa 597 euro. Si tratta, a detta di molti, di uno degli smartphone in edizione speciale più interessanti del 2020: siete d’accordo?

Le migliori offerte di oggi per OnePlus 8T: tutti i prezzi

Fonte:Piunikaweb