OnePlus 8 Pro: DxOMark giudica la selfie-camera

Stando al celebre benchmark indipendente DxOMark, OnePlus 8 Pro offre una selfie-camera dalle prestazioni solide: ecco il giudizio.
OnePlus 8 Pro: DxOMark giudica la selfie-camera

DxOMark punta nuovamente la sua lente d’ingrandimento sull’ammiraglia di OnePlus: questa volta ad essere esaminata è la selfie-camera del OnePlus 8 Pro.

OnePlus 8 Pro: nuovo test di DxOMark

Per la gioia degli smanettoni della Rete, il celebre benchmark DxOMark ha rimesso le mani sul OnePlus 8 Pro (c’è un’ottima offerta su Amazon a

[!] Ci sono problemi con l’autore. Controllare il mapping sull’Author Manager

820 euro), questa volta però concentrandosi sulla selfie-camera del flangship della società cinese.

Nei test, OnePlus 8 Pro ha ottenuto un punteggio di ben 93 punti e questo giudizio porta il dispositivo cinese al 12° posto nella classifica di DxOMark, appena sotto l’Huawei Mate 30 Pro – che ha ottenuto lo stesso punteggio – e sopra l’Apple iPhone 11 Pro Max – che di punti ne ha agguantati 92. Venendo ai dettali, nella categoria “Foto”, il terminale di OnePlus ha meritato 97 punti, mentre in quella “Video” i punti assegnati sono stati 87.

Da DxOMark, il terminale ha ricevuto elogi per l’accurata riproduzione dei colori e la buona esposizione durante gli scatti; tuttavia, OnePlus 8 Pro nei test tendeva – stando a ciò che ha dichiarato il sito di benchmark – a sovraesporre le luci in modo sproporzionato, in alcune situazioni già illuminate.

Tutto sommato, il giudizio di DxOMark sul dispositivo cinese è molto buono, sia sul versante della fotografia che dei video: per il sito, il telefono dovrebbe soddisfare la maggior parte degli utenti.

La fotocamera frontale di OnePlus 8 Pro offre prestazioni solide sia per le foto che per video, con una qualità che dovrebbe risultare perfettamente soddisfacente per la maggior parte degli utenti. Tuttavia, se i selfie o i video blog sono fondamentali per la tua fotografia da mobile, allora ci sono altri dispositivi che dovresti prendere in considerazione. Tieni però presente che, al momento, il primo device della nostra classifica costa quasi il doppio di questo OnePlus.

I prezzi di OnePlus 8 Pro: le migliori offerte del Black Friday

ebay offre OnePlus 8 Pro a

[!] Ci sono problemi con l’autore. Controllare il mapping sull’Author Manager
192,48 € , prezzo che identifica ad oggi la miglior offerta disponibile sul mercato.

Prodotto Market Offerta
https://www.amazon.it/dp/B07R97WZJ9?tag={tracking-id}&linkCode=osi&th=1&psc=1 Amazon 251,99
Fonte: dxomark

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti