Il più potente, il più fluido e il più bello del momento si trova oggi in super sconto su Amazon ad un prezzo letteralmente fuori di testa! Stiamo parlando – ovviamente – del meraviglioso OnePlus 8 Pro che, proprio grazie ai saldi del Black Friday, viene scontato di 220 euro rispetto al suo prezzo iniziale: con soli 799,00€ quindi, vi porterete a casa uno dei flagship più desiderati e sognati di questo bizzarro 2020!

OnePlus 8 Pro: tanti motivi per desiderarlo, un prezzo basso per averlo

Definire OnePlus 8 Pro un top di gamma è quasi riduttivo: il gioiellino premium del colosso cinese infatti, si presenta come uno dei più esclusivi prodotti mai visti in commercio. Il merito è sicuramente della finitura opaca che l’azienda ha inserito sulla back cover del device, oltre che del pannello Super Dynamic AMOLED di ultima generazione che dona un’esperienza visiva senza compromessi e senza paragoni. In primo luogo, sappiate che questo schermo è curvo su ambo i lati, ha una dimensione di 6,78 pollici e gode di una risoluzione FullHD+.  I contenuti saranno fluidi come non mai, grazie al software di Android 11 (sempre aggiornatissimo) personalizzato con skin OxygenOS (una delle migliori sul mercato) e al display con frequenza di aggiornamento di 120 Hz.

Sotto la scocca batte un frizzante cuore Qualcomm: stiamo parlando del processore Snapdragon 865 abbinato a banchi RAM da 12 GB e memorie UFS 3.1 ultra-veloci da ben 256 GB. Unitamente a ciò, vi è una capiente batteria da 4510 mAh con supporto alla Warp Charge da 30W e ricarica wireless (anche inversa!).

Presente il modulo per la connessione 5G, l’NFC, il Bluetooth di ultima generazione, l’impermeabilità e la resistenza a schizzi e polvere. Sul comparto fotografico, nulla da dire: ci troviamo di fronte ad un vero camerphone, dotato di sensore principale da 48 Megapixel con OIS attivo, ultra-wide con angolo di visuale da 119°, tele da 8 Mpx e sensore IR per gli scatti in bianco e nero.

Per meno di 800€, un telefono del genere è un’esclusiva più unica che rara. Approfittatene prima che terminino le scorte. PS: la colorazione in sconto è la meravigliosa Glacial Green, il colore dell’anno e – forse – anche il più elegante.

Le migliori offerte di oggi per OnePlus 8 Pro: tutti i prezzi

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione.