OnePlus 8 Pro a soli 699€ per il Black Friday di Amazon

OnePlus 8 Pro presenta uno splendido display Fluid Amoled a 120 Hz, 8GB di RAM, 128GB di ROM e il prestante Qualcomm Snapdragon 865 5G.
OnePlus 8 Pro a soli 699€ per il Black Friday di Amazon

OnePlus è un marchio che negli ultimi anni si è fatto conoscere dal pubblico per i suoi smartphone di altissima qualità venduti a prezzi davvero concorrenziali. Recentemente, però, pur mantenendo l’alta qualità dei propri dispositivi, ha iniziato ad equiparare il prezzo degli altri top di gamma del mercato. Se pensate che siano esagerati 900 euro per il nuovo OnePlus 8 Pro, forse questa offerta dedicata alla settimana del Black Friday potrebbe farvi cambiare idea.

OnePlus 8 Pro: velocità e alte prestazioni ad un prezzo incredibile

Il nuovo OnePlus 8 Pro presenta un display 3D Amoled super fluido dotato sia di alta risoluzione sia di frequenza di aggiornamento a 120 Hz che permette di scorrere, fare swipe e cambiare da un’app all’altra in modo semplice e veloce.

Il comparto fotografico è di alto livello con una fotocamera quadrupla composta da una fotocamera principale da 48 mp con zoom ottico 3x hybrid zoom, una ultra grandangolare da 48 mp, un teleobiettivo da 8 mp e una lente IR da 5 mp. Frontalmente è invece presente una fotocamera frontale da 16 mp.

OnePlus 8 Pro

Il cuore pulsante del dispositivo è composto da 8 GB di RAM, 128 GB di memoria interna e un processore ad alte prestazioni Qualcomm Snapdragon 865 con connettività 5G. La batteria presente è da 4510 mAh con ricarica veloce senza fili e tecnologia Warp Charge 30T che ricarica da 0 a 100% in circa 20 minuti. Il sistema operativo OxygenOS basato su Android 10 regala la reattività di cui avete bisogno.

Questo gioiellino tecnologico può essere vostro a soli 699 euro con uno sconto di ben 220 euro rispetto al prezzo di listino.

Non perderti neanche un'offerta: risparmia con il nostro canale Telegram

Seguici su Telegram

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti