OnePlus 8 Pro: MEGA OFFERTA per pochi giorni su Amazon (-35%)

Con un gradito sconto pari al 35% disponibile su Amazon, l'ottimo smartphone OnePlus 8 Pro potrà essere tuo ad un prezzo mai visto prima.
OnePlus 8 Pro: MEGA OFFERTA per pochi giorni su Amazon (-35%)

Lo smartphone OnePlus 8 Pro viene proposto oggi ad un prezzo incredibile: con una spesa notevolmente ridotta avrai la possibilità di portare a casa un vero top di gamma, costruito egregiamente ed in grado di assicurare performance difficilmente riscontrabili sui modelli presenti in questa fascia di mercato. Approfitta della promozione: acquistalo ora su Amazon e, con uno sconto folle del 35%, pagherai appena 664,99 euro con un risparmio di oltre 354 euro.

OnePlus 8 Pro in offerta ad un prezzo super conveniente

Frontalmente abbiamo un display AMOLED con diagonale di 6,78 pollici, risoluzione QHD+ e frequenza di aggiornamento pari a 120Hz per la massima fluidità.

A supporto del processore Qualcomm Snapdragon 865 agiscono 256GB di storage interno e 12GB di memoria RAM. Prestazioni elevate anche per quanto riguarda la navigazione su internet, grazie alla connettività 5G. Ottimi gli scatti ottenuti grazie al modulo della quad-camera posteriore, con lente principale 48MP, e della fotocamera selfie da 16MP. Completa il quadro tecnico una batteria da 4510 mAh con possibilità di ricarica veloce.

Un vero e proprio best buy! Metti nel carrello il tuo OnePlus 8 Pro: oltre ad un considerevole risparmio, lo riceverai a casa in men che non si dica e senza spese di spedizione.

Non perderti neanche un'offerta: risparmia con il nostro canale Telegram

Seguici su Telegram

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti