OnePlus 8 Pro beccato con un attore? (FOTO)

OnePlus 8 Pro sarebbe stato fotografato nelle mani di un attore, Robert Downey Jr, che è anche brand ambassador del colosso cinese.
OnePlus 8 Pro beccato con un attore? (FOTO)

Sembra che il non ancora ufficiale OnePlus 8 Pro sia stato fotografato nelle mani di Robert Downey Jr, attore hollywoodiano, che è anche ambasciatore del brand. L’immagine è stata pubblicata su una Instagram fanpage dell’attore, ma qualcuno ha notato che – quello nelle sue mani – non sembrava un modello di smartphone noto.

OnePlus 8 Pro o Photoshop?

Il dubbio che possa essere un fake è forte. Infatti, l’immagine non sembra essere stata pubblicata con riferimento diretto a uno specifico modello di smartphone (il testo del post riporta solo che l’attore – nel momento dello scatto – sta facendo uno shooting per OnePlus), ma qualcuno nei commenti ha sollevato un’ipotesi: il device nelle mani di Downey sembra frutto di un fotomontaggio e nemmeno dei migliori.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

New/old! Robert Downey Jr and Sam Jones during the shooting for One Plus!💛💚 – Cc : @samjonespictures @robertdowneyjr #roberdowneyjr

Un post condiviso da RDJ fanpage – Chiara🤙 (@robertdowney.ig) in data:

Non abbiamo certezza, dunque, se il leak trapelato sia una vera foto (che magari gioca qualche scherzo di prospettiva) oppure un tentativo di prendere un po’ in giro il popolo del Web, con un’indiscrezione costruita ad hoc. Ad ogni modo, ormai manca poco: OnePlus ha confermato che a breve presenterà un’intera gamma di smartphone, tutta caratterizzata dalla presenza della connettività 5G.

Non abbiamo una data ufficiale, ma non è da escludere che il lancio potrebbe avvenire durante il mese di aprile. Possiamo praticamente dare per scontato che si tratterà di un evento organizzato online, difficilmente l’emergenza sanitaria dovuta all’epidemia di Coronavirus potrà già considerarsi consclusa per quel momento.

I prezzi di OnePlus 8: le migliori offerte del Black Friday

109,90 € : il prezzo offerto da ebay è in questi giorni la miglior soluzione in assoluto per l'acquisto di un OnePlus 8.

Prodotto Market Offerta
https://www.amazon.it/dp/B0CSYLTPFC?tag={tracking-id}&linkCode=osi&th=1&psc=1 Amazon 181,89

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti