OnePlus 8 Interstellar Glow è bellissimo (FOTO)

Nuovi rumor parlano di una nuova colorazione per il OnePlus 8 denominata “Interstellar Glow”, con giochi di colore che cambiano a seconda della luce.

La nuova famiglia di smartphone flagship della casa cinese OnePlus sta per arrivare il prossimo 15 aprile. Sul web escono nuovi rumor ogni giorno riguardanti i nuovi OnePlus 8 e 8 Pro; recentemente è emersa un’indiscrezione circa la nuova colorazione inedita “verde menta”. Adesso invece, il portale Winfuture rivela che ci sarà un’altra variante speciale di cui finora nessuno sapeva nulla. Viene definita “Interstellar Glow”.

OnePlus 8: tanti nuovi colori

La casa cinese per quest’anno ha deciso di puntare su nuove esclusive colorazioni, come quella color verde menta e la nuova “Interstellar Glow”, che presenta sfumature di magenta, viola , arancio e giallo. Stando a quando emerge dalle indiscrezioni, questa particolare variante presenta cambi di colorazione a seconda di come la luce colpisce il device. L’effetto dovrebbe essere molto simile a quello che si è ottenuto con il modello “Aura Glow” del Samsung Galaxy Note 10+. La differenza in questo caso, è che i device OnePlus presentano una verniciatura opaca e non lucida, perfetta per non trattenere le impronte. La nota negativa a riguardo è che non sappiamo se tale colorazione arriverà soltanto sul modello più economico o anche sulla versione Pro dell’OnePlus 8.

Finora i leak parlano di colori come “Onyx Black”, “Glacial Green”, e “Interstellar Glow” per la variante standard. L’unico modello con il vetro lucido e non satinato dovrebbe essere quello nero, proprio come è avvenuto in precedenza con OnePlus 6 e OnePlus 7.

Sotto il cofano invece, troveremo un processore Qualcomm Snapdragon 865 con supporto alle reti 5G, 8GB di RAM (o 12), 128 o 256GB di memoria a disposizione dell’utente. Sul modello Pro è prevista ricarica wireless e inversa, oltre alla certificazione IP68; il modello standard invece ne sarà sprovvisto. Su entrambi i display dei due modelli però, sarà presente la selfiecamera incastonata in un foro sul lato sinistro del device, verosimilmente da 16 Megapixel con apertura f/2.0.

I prezzi di OnePlus 8: le migliori offerte del Black Friday

109,99 € : il prezzo offerto da ebay è in questi giorni la miglior soluzione in assoluto per l'acquisto di un OnePlus 8.

Prodotto Market Offerta
https://www.amazon.it/dp/B0C1SDFG64?tag={tracking-id}&linkCode=osi&th=1&psc=1 Amazon 169,99
Fonte: Winfuture

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti