OnePlus 8, cover edizione limitata: mozzafiato!

A poche ore dal lancio ufficiale, ecco le presunte cover per OnePlus in edizione limitata, realizzate in collaborazione con André: bellissime.
OnePlus 8, cover edizione limitata: mozzafiato!

OnePlus 8 a breve non avrà più segreti, intanto non mancano di trapelare le ultimissime indiscrezioni sui terminali di punta del colosso cinese. Il leak più recente riguarda le possibili cover in edizione speciale, realizzate in collaborazione con un noto artista.

OnePlus 8: le cover limited edition

Vi abbiamo già accennato a riguardo della collaborazione, dettagliata ufficialmente, fra OnePlus e l’artista André. Tuttavia, non era stato spiegato in alcun modo a cosa avrebbe portato la partnership, sebbene fosse facile intuire che si sarebbe trattato di accessori in edizione limitata per OnePlus 8: l’indizio principale è la data che accompagna il teaser ufficiale della collaborazione, la stessa in cui verranno lanciati i device, ovvero oggi.

Intanto però, sul Web è trapelata una foto che mostra come potrebbero essere le cover nate da questa particolare partnership. A nostro avviso sono decisamente interessanti e fortemente ispirate a disegni astratti e con colorazioni molto ricercate. Non sappiamo se saranno vendute sono in bundle speciali e – soprattutto – quali potrebbero essere gli altri accessori.

Non c’è da preoccuparsi però, solo una manciata di ore e tutti i dettagli sui nuovi OnePlus 8 saranno ufficialmente resi noti: appuntamento alle 17 per seguire in diretta il lancio in streaming. Subito dopo verrà aperto il pop-up store ufficiale dedicato ai terminali: qui, i più veloci, potranno accaparrarsi i device in anticipo.

I prezzi di OnePlus 8: le migliori offerte del Black Friday

109,99 € : il prezzo offerto da ebay è ad oggi la miglior soluzione in assoluto per l'acquisto di un OnePlus 8.

Prodotto Market Offerta
https://www.amazon.it/dp/B0CSYLTPFC?tag={tracking-id}&linkCode=osi&th=1&psc=1 Amazon 167,90
Fonte: GSMArena

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti