OnePlus 7T è ufficiale, insieme all’edizione Pro, da ormai qualche mese. Si tratta, attualmente, ancora della linea di flagship più potente del colosso cinese. In attesa del lancio della nuova gamma, Pete Lau – CEO della compagnia – condivide su Twitter un po’ di versioni di OP7T (e non solo) che non sono mai state rilasciate. Secondo noi sono molto interessanti, non trovate?

Se OnePlus 7T si veste di “marmo”

Una variante con trama marmo, su base bianca: un test di colore, che è rimasto nelle mura degli uffici di OnePlus, evidentemente. Il tweet di Pete Lau spiega che, per ogni modello di smartphone, vengono provate decine di varianti costituite da combinazioni di colori, materiali e finiture.

Il CEO sottolinea che “nessun dettaglio è troppo piccolo” (e merita di essere trascurato, ndr) proprio a rimarcare l’impegno del produttore nella progettazione dei suoi device. Ci sono anche dei OnePlus 6T e, ammettiamolo, l’idea di evitare l’edizione “jeansata” è stata un’ottima decisione.

Un modo senz’altro interessante per tenere alta l’attenzione in attesa che vengano ufficializzati i nuovi OnePlus 8, che dovrebbero essere tutti equipaggiati con connettività 5G, come promesso ufficialmente dal colosso cinese. Non sappiamo ancora quando, precisamente, ci sarà il lancio in streaming, ma pensiamo possa essere previsto intorno alla metà del mese di aprile.

    Le migliori offerte di oggi per OnePlus 7T: tutti i prezzi