OnePlus 7T Pro: render rivelano design familiare

Guardando i render, OnePlus 7T Pro avrà tre telecamere posteriori e un display che curva sui lati: poche differenze rispetto a 7 Pro.
OnePlus 7T Pro: render rivelano design familiare

Render basati su CAD di OnePlus 7T Pro e OnePlus 7T Pro McLaren Edition sono trapelati in Rete, in vista del lancio previsto per il prossimo mese. Mentre OnePlus 7T Pro seguirà le tracce di OnePlus 7 Pro, OnePlus 7T Pro McLaren Edition sarà il telefono in edizione speciale del marchio, proprio come OnePlus 6T McLaren Edition lo è stato l’anno scorso.

7T Pro: stesso design del predecessore

Guardando i render, possiamo notare che OnePlus 7T Pro avrà tre telecamere posteriori e un display che curva sui lati. Il tipster OnLeaks ritiene che non ci siano differenze esterne tra l’attuale ammiraglia e il suo successore, che potrebbe essere presentato il 26 settembre in India e uscire sul mercato il 15 ottobre. Tuttavia, il device potrebbe arrivare in una nuova opzione di colore, Haze Blue, che può essere osservata nei render.

Sia OnePlus 7T Pro che OnePlus 7T Pro McLaren Edition dovrebbero essere dotati di uno schermo curvo sui bordi e fotocamera selfie pop-up. Poiché il design – comprese le dimensioni – rimarrà invariato, possiamo aspettarci che il display abbia una grandezza di 6,67 pollici. Molto probabilmente i due smartphone monteranno lo stesso pannello Fluid AMOLED con frequenza di aggiornamento di 90Hz e scanner di impronte digitali in-display del OnePlus 7 Pro.
Inoltre, OnePlus 7T Pro McLaren Edition avrà una selfie fotocamera pop-up, invece della tacca sul display presente sul modello McLaren dell’anno scorso.

I render mostrano che il pannello posteriore di OnePlus 7T Pro avrà lo stesso aspetto del suo predecessore. D’altra parte, possiamo scorgere alcune differenze nel design posteriore della McLaren Edition, rispetto al modello del 2018: il telefono sembra avere un motivo testurizzato su tutto il pannello posteriore, mentre sullo smartphone della McLaren Edition dell’anno scorso, era limitato solo al centro del retro.

A parte questo, il duo OnePlus 7T Pro avrà un comparto di telecamere posteriori triple allineate verticalmente al centro, invece di optare per un modulo circolare, visto su OnePlus 7T. Il pulsante di accensione si trova sul dorso destro del telefono, mentre il bilanciere del volume sembra essere posizionato sul bordo sinistro. La porta di ricarica USB Type-C, che funge anche da jack audio, si trova sul bordo inferiore dei terminali, insieme alla griglia dell’altoparlante e all’antenna.

I prezzi di OnePlus 7 Pro: le migliori offerte del Black Friday

ebay offre OnePlus 7 Pro a

[!] Ci sono problemi con l’autore. Controllare il mapping sull’Author Manager
100,13 € , prezzo che identifica ad oggi la miglior offerta disponibile sul mercato.

Prodotto Market Offerta
https://www.amazon.it/dp/B07R97WZJ9?tag={tracking-id}&linkCode=osi&th=1&psc=1 Amazon 241,99
Fonte: 91mobiles

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti