Le ultime indiscrezioni ci avevano abituato alla possibilità che il posteriore di OnePlus 7T e 7T Pro potesse essere dominato da un comparto fotografico rotondo. Secondo altri leak non sarebbe stato così invece, anzi: i device avrebbero avuto un’estetica simile a quella dei predecessori. Le foto reali appena pubblicate mostrerebbero che la verità potrebbe essere nel mezzo.

OnePlus 7T e 7T Pro: le cover

Le foto sono state pubblicate grazie ai colleghi di Gizmochina. Si tratta di una serie d’immagini in alta qualità che riprendono le cover ufficiali, solitamente fornite ai recensori al momento di provare un nuovo OnePlus.

Osservandole è possibile intuire come sarà il posteriore dei due modelli e capire perché un po’ tutti i leak, all’apparenza in contrasto, potrebbero avere ragione. Infatti, OnePlus 7T Pro avrebbe un back panel molto simile a quello del suo (futuro) predecessore: camere centrali con allineamento verticale.

Per OnePlus 7T la situazione cambierebbe invece: il comparto fotografico principale sarebbe effettivamente rotondo, rispecchierebbe il famoso prototipo trapelato ancora prima che OnePlus 7 fosse lanciato. Le foto sembrano parecchio attendibili, i nuovi flagship del colosso cinese potrebbero essere realmente così.

Le migliori offerte di oggi per OnePlus 7: tutti i prezzi

Fonte:Gizmochina