OnePlus 7 Pro sarà presentato ufficialmente domani insieme all’edizione standard, OnePlus 7. Nel frattempo, per la felicità di chi non riesce ad aspettare, è emerso dalla Rete la notizia che il dispositivo può essere già prenotato in Cina.

OnePlus 7 Pro: prenotazione in Cina

Appena un giorno prima del suo lancio ufficiale, OnePlus 7 Pro è arrivato presso il rivenditore online cinese Jingdong Mall, che sta accettando le prenotazioni dei terminali in anteprima. Coloro che sono interessati all’acquisto del telefono della società cinese, possono infatti iscriversi e attendere una notifica che arriverà nel momento in cui il telefono sarà ufficialmente disponibile per l’acquisto.

Liu Zuohu, fondatore e CEO di OnePlus, ha affermato che i nuovi prodotti OnePlus condurranno il settore della telefonia mobile ad una nuova era definita “esperienza fluente”. Secondo Zuohu, OnePlus 7 e OnePlus 7 Pro sono i cellulari che ridefiniranno la fluidità nel funzionamento degli smartphone.

Il CEO dell’azienda cinese ha anche sottolineato che lo schermo OnePlus 7 Pro supporterà i formati video HDR 10 e HDR 10+.

HDR10 / 10 + rappresenta la direzione futura dei contenuti HD per le principali piattaforme video. Speriamo che gli utenti OnePlus possano apprezzarli al più presto. Quando proverai a guardare video HDR Dynamic HD su 7 Pro, sentirai che tutto di fronte a te è vivido e straordinario. Con HDR 10 e HDR 10+ 7 Pro, sbloccherai un’esperienza video completamente nuova

Ricordiamo che OnePlus 7 Pro sarà dotato della piattaforma di punta di Qualcomm, Snapdragon 855, provvista della memoria flash UFS 3.0 e che questo è il primo smartphone Snapdragon 855 + UFS 3.0 di un’azienda cinese. Inoltre, OnePlus 7 Pro avrà un display top-of-the-line: Liu Zuohu ha dichiarato che la società ha investito quasi 100 milioni di Yuan (14,5 milioni di dollari) nella ricerca e sviluppo del nuovo pannello del OnePlus 7 Pro, costato 2/3 volte di più rispetto ad un ordinario schermo installato sui top di gamma. Il prezzo dei due telefoni che verranno presentati domani dovrebbe essere di 550$ per la versione standard e 700$ e oltre per il Pro.

Commenti
Commenti
    Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti.
    Per commentare e partecipare alla discussione come utente registrato visita il forum
    Fonte: Gizchina