Gli smartphone della serie 7 di OnePlus verranno lanciati tra un paio di settimane: la società ha già programmato un evento il 14 maggio, che si svolgerà in tre sedi contemporaneamente.

OnePlus 7 Pro senza notch

In vista del lancio del nuovo dispositivo, il dipartimento marketing dell’azienda cinese non ha diffuso campagne pubblicitarie particolari, ma oggi,  stuzzicando la curiosità riguardo le funzionalità del telefono, OnePlus ha confermato attraverso il New York Times che il display sarà senza notch.

Sul noto quotidiano americano è, infatti, apparso un teaser a pagina intera del OnePlus 7 Pro: l’immagine conferma che lo smartphone presenterà un design senza notch, oltre a fare un sottile riferimento alla selfie camera pop-up.

In effetti, l’annuncio non menziona direttamente la fotocamera selfie pop-up: è l’illustrazione dello smartphone a mostrarne i componenti interni, che rivelano l’innovativo meccanismo per la fotocamera frontale.

In precedenza, la società cinese aveva condiviso un piccolo teaser video sui suoi profili social: la clip confermava che il dispositivo avrebbe avuto una configurazione a tre fotocamere posteriori, con sensori posizionati verticalmente in alto al centro del device.

La società poche ore fa ha, inoltre, comunicato che il display di OnePlus 7 Pro è stato valutato “A +” da DisplayMate, rendendo il pannello della prossima ammiraglia cinese il migliore in questo momento.

Secondo rapporti precedenti, OnePlus 7 Pro sarà caratterizzato da uno schermo Super AMOLED da 6,7 ​​pollici curvato verso i bordi sinistro e destro. Supporterà la risoluzione Quad-HD+ 1440 x 3120 pixel e avrà una frequenza di aggiornamento di 90 Hz.

Sul lato posteriore, lo smartphone dovrebbe avere una fotocamera primaria da 48 megapixel abbinata a un teleobiettivo da 8MP f/2.4 e a un sensore grandangolare da 16MP f/2.2. Funzionando con Oxygen OS basato su Android Pie, il telefono dovrebbe montare una batteria da 4.000 mAh con supporto di ricarica rapida da 30 W Warp Charge.

Commenti
Commenti
    Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti.
    Per commentare e partecipare alla discussione come utente registrato visita il forum
    Fonte: Gizmochina