Acquistabile da oggi anche in Italia il OnePlus 7 Pro nell’esclusiva Almond Limited Edition presentata per la prima volta in occasione dell’evento di lancio della OnePlus 7 Series a Londra e adesso, come promesso, resa disponibile dal produttore cinese sull’e-commerce ufficiale OnePlus.com.

OnePlus 7 Pro Almond Limited Edition

Si tratta di una versione dell’ammiraglia caratterizzata da un design ancora più raffinato delle classiche, e già molto belle, versioni Nebula Blue e Mirror Grey, grazie all’esclusiva finitura Almond dai riflessi dorati. Per realizzare questo effetto, pensato per rendere il device più elegante e affascinante, è stato utilizzato uno strato sottile di pellicola che, posto sotto la superficie del vetro posteriore, riesce a dare a OnePlus 7 Pro un aspetto dorato, caldo e morbido che brilla sottilmente quando viene esposto alla luce diretta. Per donare un tocco setoso e levigato al device, il vetro è stato inoltre ripetutamente lucidato, mentre per garantire una colorazione coerente su tutto il device, è stata utilizzata una piccola quantità d’oro vero nel meccanismo pop-up per una finitura ancora più prestigiosa.

OnePlus 7 Pro: specifiche tecniche

Il OnePlus 7 Pro Almond Limited Edition viene venduto sullo store ufficiale OnePlus nella versione con 8 GB RAM e 256 GB storage al prezzo di 759 euro. Il resto delle caratteristiche rimane invariato, rispetto al classico OnePlus 7 Pro: anche nell’edizione dorata troviamo uno schermo Fluid AMOLED da 6,67″, senza notch o fori, capace di un refresh rate di 90Hz e risoluzione 2K+, impostato di default in modalità “smart” che riduce intelligentemente la risoluzione per preservare l’autonomia della batteria. Un display che rappresenta uno dei punti di forza di questo device e vanta anche la certificazione HDR10+. Sotto il display è presente un lettore d’impronte digitali.

Il processore è quello tipico delle ammiraglie, un Qualcomm Snapdragon 855, il sistema operativo è Android Pie sotto l’interfaccia utente OxygenOS. La batteria è da 4000 mAh con sistema di ricarica a cavo WarpCharge da 30W.

Per quanto riguarda il comparto fotografico, la fotocamera anteriore è da 16 MP ed è nascosta all’interno di uno slider pop-up motorizzato. I tre sensori posteriori sono un Sony IMX586 da 48MP, dotato di stabilizzazione ottica ed elettronica, un sensore da 8MP che garantisce zoom ottico 3X, con stabilizzazione ottica, e un terzo a 16MP per gli scatti grandangolari. I video possono essere registrati fino al 4K a 60fps.

Le migliori offerte di oggi per OnePlus 7 Pro: tutti i prezzi

Commenti
Commenti
    Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti.
    Per commentare e partecipare alla discussione come utente registrato visita il forum
    Fonte: OnePlus