OnePlus 7 e 7 Pro: arriva OxygenOS 10.0.3

OnePlus 7 e 7 Pro ricevono OxygenOS 10.0.3 in versione stabile: un update senz'altro da eseguire il prima possibile, ma il changelog è breve.
OnePlus 7 e 7 Pro: arriva OxygenOS 10.0.3

OnePlus 7 e 7 Pro si aggiornano ad OxygenOS 10.0.3: la novità più rilevante è rappresentata dalle patch di sicurezza di novembre 2019.

OnePlus 7 e 7 Pro: c’è un update disponibile

Gli ottimi flagship del colosso cinese continuano ad essere aggiornati costantemente, OnePlus si cura di garantire migliorie software e le ultime patch di sicurezza disponibili per i device. Il changelog di OxygenOS 10.0.3 per OnePlus 7 e 7 Pro è abbastanza corto, non ci sono novità di rilievo, ma è comunque bene eseguire l’update appena possibile. Eccolo in dettaglio:

Sistema:

  • patch di sicurezza di novembre 2019;
  • migliorata la stabilità di sistema e risolti diversi bug.

L’update può essere eseguito direttamente con lo smartphone via OTA, in linea di massima non occorre aiutarsi con il PC. Basterà aprire le impostazioni del device e cercare la scheda dedicata agli aggiornamenti software. Vi raccomandiamo di eseguire l’aggiornamento solo sotto copertura di rete WiFi e con la batteria dello smartphone sufficientemente carica (il 50% sarebbe l’ideale).

I prezzi di OnePlus 7 Pro: le migliori offerte del Black Friday

198,90 € per un OnePlus 7 Pro: quella di ebay è in questi giorni la miglior soluzione in assoluto per accedere al device.

Prodotto Market Offerta
https://www.amazon.it/dp/B07RWL3K1Y?tag={tracking-id}&linkCode=osi&th=1&psc=1 Amazon 211,51
Fonte: Forum OnePlus

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti