OnePlus 6T McLaren Edition spunta su Amazon India

OnePlus 6T McLaren Edition potrebbe essere il misterioso smartphone frutto della collaborazione fra il colosso cinese e l'azienda automobilistica.
OnePlus 6T McLaren Edition spunta su Amazon India

 OnePlus 6T McLaren Edition è comparso su Amazon India. Certo, si tratta solo di un banner promozionale, ma permette di avere un’idea più chiara di cosa verrà ufficializzato il prossimo 11 dicembre.

Un OnePlus 6T firmato McLaren

Ormai non è una novità: sono sempre di più i produttori di smartphone che decidono di collaborare con case automobilistiche per lanciare edizioni speciali dei propri device. OPPO e Huawei ne sono un esempio. Adesso però è il turno di OnePlus, che ha stretto una partnership con McLaren per la realizzazione di un misterioso smartphone per festeggiare il suo quinto anniversario di attività.

Molto probabilmente, sebbene la compagnia non abbia rilasciato dettagli ufficiali, sarà OnePlus 6T –  l’ultimo flagship dell’azienda – ad arrivare in un’edizione speciale firmata da McLaren. A supporto dell’ipotesi c’è un banner pubblicitario comparso su Amazon India, che mostra per metà un terminale molto simile al flagship. L’immagine non offre altri dettagli, ma conferma l’arrivo imminente della special edition. Infatti, l’ufficialità è prevista per l’11 dicembre durante un evento dal nome “Salute To Speed”  che si terrà al McLaren Technology Center, nel Regno Unito.

La scelta della casa automobilistica, che si occupa principalmente di auto da corsa, è evidentemente dettata dalla volontà di sottolineare quanto potenti e veloci siano gli smartphone del colosso cinese. Effettivamente, allo stato attuale OnePlus 6T è classificabile come uno fra i top di gamma più potenti che ci siano in commercio. I recenti leak trapelati descrivono un device che avrà a bordo addirittura 10GB di memoria RAM, ma probabilmente non sarà l’unico dettaglio che caratterizzerà il misterioso frutto della collaborazione fra le due aziende.

Vien da chiedersi anche quanto sarà personalizzato il design del terminale: OnePlus potrebbe limitarsi a serigrafare da qualche parte un omaggio a McLaren oppure modificare radicalmente alcuni dettagli estetici come il back panel. Ormai mancano pochi giorni e poi sarà possibile sciogliere tutti i dubbi sullo smartphone ed anche sul suo prezzo di vendita, dettaglio non trascurabile.

 

I prezzi di OnePlus 6T: le migliori offerte del Black Friday

80,90 € per un OnePlus 6T: quella di ebay è oggigiorno la miglior soluzione in assoluto per accedere al device.

Prodotto Market Offerta
https://www.amazon.it/dp/B07HHBSVZX?tag={tracking-id}&linkCode=osi&th=1&psc=1 Amazon 145,56
Fonte: Phonearena

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti