OnePlus 5, ottimi i primi riscontri

Carl Pei, uno dei co-fondatori, ha condiviso su Twitter questo fatto poche ore dopo l'annuncio.

Poche ore dopo l’annuncio che ha ufficializzato il OnePlus 5, Carl Pei, uno dei co-fondatori della società cinese, ha condiviso su Twitter un dato interessante sul nuovo top di gamma. Secondo Pei, il OnePlus 5 è “il dispositivo venduto più velocemente della società“. Questa affermazione si basa ovviamente solo sui numeri dei pre-ordini, in quanto il OnePlus 5 non sarà sul mercato prima del 27 giugno.

Il tweet di Carl Pei
Il tweet di Carl Pei

Sebbene non siano stati rivelati i numeri esatti dei pre-ordini, è ovvio che OnePlus è felicissima di come sia stato acclto il device. Sembra infatti che i consumatori in tutto il mondo siano interessati a ciò che ha da offrire il OnePlus 5, nonostante si tratti dello smartphone OnePlus più costoso finora uscito. Ricordiamo che il OnePlus 5 è disponibile in due varianti, che costano 499 euro (modello Slate Gray con 6GB di RAM e 64GB di spazio di archiviazione) o 559 euro (modello Midnight Black con 8GB di RAM e 128GB di spazio di archiviazione).

[gallery_embed id=”168902″]

I prezzi di OnePlus 5: le migliori offerte del Black Friday

ebay mette a disposizione OnePlus 5 al prezzo di 109,99 € , il che rappresenta ad oggi la miglior offerta disponibile sul mercato.

Prodotto Market Offerta
https://www.amazon.it/dp/B0736FZV33?tag={tracking-id}&linkCode=osi&th=1&psc=1 Amazon 126,68

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti