OnePlus 5, ottima performance su Geekbench

Nel test multi-core mette in riga tutti i migliori device attualmente sul mercato.

Sono emersi online i risultati di un test di Geekbench effettuato sul non ancora annunciato (e attesissimo) OnePlus 5. Come si evince dagli screenshot postati in basso, l’esito è stato tra i più lusinghieri. Se nel test single-core è terzo dietro il Galaxy S8+ e, soprattutto, l’inarrivabile iPhone 7 Plus, in quello multi-core mette in riga tutti i migliori device attualmente sul mercato.

Da Geekbench
Da Geekbench

In single-core ha totalizzato 1.963 punti, una manciata in meno rispetto al Galaxy S8+ di Samsung (l’iPhone 7 Plus, in questo test, fa gara a sé: 3.473 punti sono inarrivabili). Ma il punteggio di 6.687 nel test multi-core permette al OnePlus 5 di collocarsi in cima, lasciandosi alle spalle il Galaxy S8+ di Samsung (quello col processore Exynos), il Mate 9 di Huawei, il Galaxy S8+ alimentato con Snapdragon 835 e via via tutti gli altri (in questa classifica l’iPhone 7 Plus è solo quinto).

[gallery_embed id=”168047″]

I prezzi di OnePlus 5: le migliori offerte del Black Friday

ebay rappresenta la miglior opzione per accedere a OnePlus 5 a prezzo scontato: l'offerta limita infatti il prezzo a 84,99 € .

Prodotto Market Offerta
https://www.amazon.it/dp/B0C1SDFG64?tag={tracking-id}&linkCode=osi&th=1&psc=1 Amazon 169,99

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti