OnePlus 5, negli inviti anche un case per il device

Sembra realizzato in kevlar e ha un ritaglio orizzontale in corrispondenza della dual-cam.

A meno di una settimana dalla presentazione del OnePlus 5, che si terrà il 20 giugno, la società sta mandando inviti ai media per presenziare all’evento. La cosa interessante è che l’invito contiene un case che sembra realizzato in kevlar, presumibilmente da utilizzare con il OnePlus 5. Il case presenta infatti un ritaglio orizzontale sul retro in corrispondenza della configurazione a doppia fotocamera, e il OnePlus 5 è l’unico device della società con tale impostazione.

Il case per OnePlus 5

L’invito afferma che OnePlus terrà un evento di lancio tradizionale a Pechino e che lo trasmetterà in tutto il mondo. Tra le specifiche attese ricordiamo il processore Qualcomm Snapdragon 835, 6/8GB di RAM e 64/128GB di memoria, configurazione a doppia fotocamera accompagnata da flash a doppio LED e display 1080p. Il prezzo dovrebbe aggirarsi intorno ai 500 dollari, ma su questo punto ancora non ci sono certezze.

[gallery_embed id=”168796″]

I prezzi di OnePlus 5: le migliori offerte del Black Friday

ebay mette a disposizione OnePlus 5 al prezzo di 84,99 € , il che rappresenta ad oggi la miglior offerta disponibile sul mercato.

Prodotto Market Offerta
https://www.amazon.it/dp/B0C1SDFG64?tag={tracking-id}&linkCode=osi&th=1&psc=1 Amazon 169,99

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti