OnePlus 5 avvistato su Geekbench con Android 8

L'ammiraglia ha fatto segnare 1.837 punti nel test single-core e 6.085 punti in quello multi-core.

OnePlus aggiornerà almeno tre dei suoi smartphone ad Android 8.0 Oreo, ma non è ancora chiaro quando esattamente ciò accadrà. Fortunatamente, coloro che si sono iscritti al programma beta possono già testare le nuove build di Oreo che rilascia la società cinese. Tuttavia, gli aggiornamenti beta di Android Oreo sono stati dati finora solo a OnePlus 3 e 3T. Anche se l’ultima ammiraglia della società, il OnePlus 5, sarà aggiornato ad Android 8.0 Oreo, OnePlus potrebbe aver deciso di testare ancora l’aggiornamento.

Il OnePlus 5 su Geekbench
Il OnePlus 5 su Geekbench

Alcuni giorni fa, intanto, lo smartphone è stato individuato su Geekbench proprio con Oreo a bordo, il che suggerisce che le prime build beta possono arrivare sul OnePlus 5 molto presto. Per quanto riguarda i punteggi, l’ammiraglia cinese ha fatto segnare 1.837 punti nel test single-core e 6.085 punti in quello multi-core. Ci aspettiamo comunque che la società cinese spinga gli aggiornamenti di OxygenOS basati su Android 8.0 Oreo a tutti e tre gli smartphone di fascia alta entro la fine dell’anno.

[gallery_embed id=”170628″]

I prezzi di OnePlus 5: le migliori offerte del Black Friday

Chi ambisce alla miglior offerta attuale per un OnePlus 5 può imbattersi in un prezzo pari a 109,99 € : è ebay ad offrire attualmente la miglior opzione d'acquisto.

Prodotto Market Offerta
https://www.amazon.it/dp/B0736FZV33?tag={tracking-id}&linkCode=osi&th=1&psc=1 Amazon 126,68

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti