OnePlus 3 Soft Gold in pre-ordine

La nuova versione del telefonino, vero e proprio "flagship killer", può essere preordinata.

È un «flagship killer» vero e proprio il OnePlus 3, smartphone da 6GB di RAM venduto inizialmente con la colorazione grigio grafite. Si diceva che a luglio sarebbe arrivata una variante Soft Gold e più o meno è stato così: in realtà, già da adesso è possibile preordinare lo smartphone se residenti negli Stati Uniti.

[bl_youtube id=https://www.youtube.com/watch?v=cxJlGI-TvgU]

Rispetto agli smartphone in commercio dalla pigmentazione dorata, il OnePlus 3 Soft Gold si distingue per una tonalità più tenue. Non è giallo, non è un colore pacchiano, non sembrerà di possedere un telefono placcato per boss di narcotrafficanti: per OnePlus l’oro morbido ci ricorderà la sabbia vellutata.

L'introduzione della nuova tonalità non porta con sé novità sulle specifiche dello smartphone. Non ci saranno aggiunte, anche se è molto probabile che sul dispositivo in prevendita vengano corretti alcuni problemi noti.
È necessario però sottolineare che questa colorazione si riferisce a una edizione speciale dello smartphone, per cui se c'è intenzione di accaparrarselo sarebbe bene non mancare al flash sale.
La prevendita per l'Europa avverrà il primo agosto.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti