OnePlus 2, lancio ufficiale il 27 luglio

OnePlus svelerà a breve il suo top di gamma annuale e lo farà in grande stile, con la realtà virtuale.

OnePlus ha confermato quando ne sapremo di più sul suo nuovo top di gamma: il 27 luglio. Inoltre, l’azienda cinese ha rivelato di aver organizzato qualcosa di molto particolare per i presenti all’evento, che verranno dotati di un paio di occhiali per la realtà virtuale. “Non vogliamo parlare a voi, ma parlare con voi”, ha spiegato Carl Pei.

“Nella nostra industria, gli eventi tendono a essere tutti uguali. Un auditorium, un keynote, un pubblico seduto. Per il lancio di OnePlus 2, non volevamo quella barriera tra noi e voi; vogliamo invitarvi nel nostro mondo, perché ne siete una parte importante”. I dettagli non sono ancora chiari, ma Pei assicura che, grazie alla realtà virtuale, “potrete guardarvi attorno mentre scoprite il telefono in modi nuovi”.

OnePlus One 01
OnePlus One

OnePlus 2 sarà il primo smartphone distribuito a livello globale che includerà una porta USB-C, il nuovo standard che prevede un connettore più piccolo che permette sia di trasferire energia che dati. Adotterà inoltre il tanto criticato Qualcomm Snapdragon 810, i cui problemi di surriscaldamento ne hanno minato la prestazione commerciale. OnePlus 2 dovrebbe integrare nuovamente un pannello da 5,5 pollici in alta definizione, non meno di 3GB di memoria RAM e un lettore d’impronte digitali per mettersi in pari con alcuni dei più popolari top di gamma. Inoltre, non ci sarà più la ROM Cyanogen, bensì un’altra sviluppata internamente da OnePlus: OxygenOS.

[gallery_embed id=”144499″]

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti