In un’intervista a BGR India, il Direttore Generale di OnePlus Global Carl Pei ha confermato che lo smartphone che sostituirà l’attuale modello OnePlus One sarà denominato “OnePlus Two”, rivelando che il lancio è stato programmato tra il secondo e il terzo trimestre del prossimo anno.

Stiamo programmando l’annuncio di OnePlus Two nel secondo o terzo trimestre del 2015”, ha confidato Pei.

Le dichiarazioni di Carl Pei confermano quanto ammesso da un portavoce dell’azienda nel corso di un AMA (Ask Me Anything) su Reddit a fine settembre, secondo il quale il nuovo device non sarebbe stato rilasciato prima del terzo quarto del prossimo anno.

Carl Pei
Carl Pei

Secondo alcune indiscrezioni, OnePlus Two potrebbe essere dotato di un display più piccolo rispetto a quello attuale. Una fonte del Business Insider ha inoltre affermato recentemente che “vi saranno sorprese dal punto di vista hardware”. Per quanto riguarda il software, invece, sembra che la collaborazione con Cyanogen possa essere terminata con OnePlus One, optando dunque per una diversa soluzione (una ROM customizzata internamente?).

Un’ultima notizia inerente la prossima versione dello smartphone di OnePlus riguarda il prezzo di vendita, che pare possa essere superiore rispetto a quello estremamente concorrenziale del modello ora in commercio.

OnePlus One
OnePlus One

Commenti
Commenti
    Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti.
    Per commentare e partecipare alla discussione come utente registrato visita il forum