OnePlus 10R: ci saranno due varianti disponibili

OnePlus 10R arriverà presto in commercio in due varianti, una con fast charge cablata da 150W e una con ricarica veloce da 80W via cavo.
OnePlus 10R: ci saranno due varianti disponibili

Secondo quanto si legge in rete, sembra che OnePlus 10R arriverà in due versioni differenti; la capacità della batteria sarà diversa, così come la velocità di ricarica.

Segnaliamo che la compagnia di Pete Lau ha appena comunicato che toglierà i veli al nuovissimo OnePlus 10R il prossimo 28 aprile; non sappiamo nulla della data della distribuzione globale. Poche ore fa poi, il brand cinese ha confermato che questa ammiraglia low-cost, altro non è che il OnePlus Ace che verrà presentato in Cina domani 21 aprile 2022.

OnePlus 10R: si potranno scegliere due versioni

Adesso, a distanza di una settimana dal debutto, l’account Twitter di OnePlus India ha svelato che il telefono avrà due capacità di ricarica differenti. Ci sarà la SuperVOOC da 150W da poco svelata e la SuperVOOC da 80W che abbiamo già visto in OnePlus 10 Pro.

Uno scenario simile lo abbiamo visto con il Realme GT Neo3 che è stato il primo dispositivo del gruppo BBK Electronics a presentare la nuova tecnologia di casa OPPO per la ricarica cablata dei dispositivi.

Inoltre leggiamo che questo telefono è stato presentato in due versioni completamente diverse fra loro (sul fronte della batteria). Abbiamo una variante con cella energetica da 5000 mAh ma fast charge da 80W e una versione da 4500 mAh con ricarica da 150W. Si legge che OnePlus compirà la medesima scelta con il suo ultimo flagship killer.

 

Tornando al device in questione dell’OEM di Pete Lau, scopriamo che questo sarà dotato di uno schermo AMOLED di tipo E4 da 6,7 pollici con refresh rate da 120 Hz, risoluzione FullHD+ e ci sarà perfino il supporto all’HDR 10+. Sempre sul pannello anteriore citiamo la presenza di una selfiecam Samsung ISOCELL S5K3P9SP da 16 mega per gli autoscatti e le videocall. Sotto il display poi, troveremo anche un fingerprint. Il processore di bordo sarà un MediaTek Dimensity 8100 Max, coadiuvato da RAM LPDDR5 e memorie veloci UFS 3.1.

Ci saranno tre fotocamere sul pannello posteriore così ripartite:

  • Sony IMX766 da 50 megapixel;
  • Sony IMX355 da 8 megapixel;
  • Macro da 2 megapixel.
Fonte: Twitter OnePlus IN

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti