OFFERTA SPAZIALE di Amazon: 2 Power Bank al PREZZO di UNO (15€)

Oggi puoi acquistare 2 Power Bank al prezzo di uno con lo sconto doppio che trovi solo su Amazon, devi fare alla svelta però.
OFFERTA SPAZIALE di Amazon: 2 Power Bank al PREZZO di UNO (15€)

Tieniti pronto perché ti sto per segnalare un’offerta pazzesca che sicuramente durerà poco e quindi dovrai fare in fretta. Vai subito su Amazon e metti nel tuo carrello questi 2 Power Bank a soli 15,59 euro, invece che 29,99 euro. Per averli a questo prezzo applica anche il coupon visibile in pagina.

offerta-spaziale-amazon-2-power-bank-prezzo-uno-15e-coupon

Come puoi vedere dunque siamo di fronte a un ribasso del 13%, più un ulteriore sconto del 40%, che ti permette quindi di risparmiare tantissimo. Avrai due dispositivi molto utili e versatili con cui ridare energia a smartphone, tablet, auricolari, consolle portatili e tanto altro.

2 Power Bank straordinari a prezzo irrisorio

Il rapporto qualità prezzo di questi due gadget è davvero eccezionale, difficile trovare qualcosa di meglio. Godono di una super batteria da 10.000 mAh che ti permette di ricaricare più volte i tuoi dispositivi prima che si scarichino. E poi hanno un design leggerissimo e sottile. Te li puoi tranquillamente mettere in una tasca senza nemmeno sapere di averli.

VRURC Power Bank 2 Pack, 10000mAh Caricatore Portatile con USB-C e 2 Uscite USB, 2 Ingressi, LED Display – Batteria Compatibile con iPhone/Samsung/Google/LG/iPad e Tablet ECC – Nero & Bianco

Ognuno ha un display LED dove potrai vedere l’autonomia residua. Ogni Power Bank è in grado di ricaricare la maggior parte degli smartphone per ben 2 volte. E tra l’altro ognuno possiede 3 uscite e quindi in totale potrai ricaricare contemporaneamente fino a 6 dispositivi.

Non c’è davvero tempo da perdere perché a questa cifra spariranno in un attimo. Dunque vai subito su Amazon e acquista i tuoi 2 Power Bank a soli 15,59 euro, invece che 29,99 euro. Per averli a questo prezzo ricordati di applicare anche il coupon visibile in pagina. Se completi l’ordine adesso li riceverai a casa tua già domani senza costi aggiuntivi, grazie ai servizi Prime. Se non sei ancora abbonato fallo ora cliccando qui.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Non perderti neanche un'offerta: risparmia con il nostro canale Telegram

Seguici su Telegram

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti