Offerta di Natale NordVPN: 63% di sconto e 3 mesi GRATIS

Approfitta dell'Offerta di Natale NordVPN che garantisce 2 anni di VPN al 63% di sconto e 3 mesi gratis per privacy e sicurezza a prezzi top.
Offerta di Natale NordVPN: 63% di sconto e 3 mesi GRATIS

Proteggere la tua privacy non è mai stato così semplice ed economico. Approfitta subito dell’Offerta di Natale NordVPN. Grazie a questa preziosa VPN la tua sicurezza e quella di chi ami sarà al massimo su qualsiasi dispositivo. Attiva il Piano VPN di 2 anni con il 63% di sconto e 3 mesi gratis.

Hai capito proprio bene, il risparmio è assicurato con questa incredibile promozione. Potresti anche pensare a un ottimo regalo diverso dal solito, ma sicuramente utile e particolarmente apprezzato. La persona che lo riceverà ti penserà spesso grazie a tutte le minacce che ha evitato grazie a te.

Meglio dire grazie a NordVPN che ha un sistema di protezione ineccepibile e particolarmente apprezzato in tutto il mondo. Con la nuova funzionalità ThreatProtection inclusa offre qualcosa di più degli altri provider. Infatti, sarai protetto da tracker, malware, hacker e annunci pubblicitari anche quando non sei connesso a un suo server.

NordVPN: prezzo scontato, stesse funzionalità di sempre

Anche se il suo prezzo attualmente è scontato perché in promozione, le funzionalità di NordVPN sono quelle di sempre. Attivandola sui tuoi dispositivi avrai a disposizione un’app con al suo interno concentrata la migliore tecnologia per la tua sicurezza online senza riserve e per una connessione ottimizzata in qualunque situazione.

I suoi server garantiscono una larghezza di banda illimitata. In questo modo navigherai alla massima velocità possibile e senza interruzioni. Secondo AV-Test potrai superare i 6730 Mbps. Questa è una buona notizia se ami lo streaming live e on demand. Infatti, avrai un flusso dati senza buffering anche in 4K.

Inoltre, siccome i suoi server sono posizionati in tutto il mondo, per l’esattezza in 59 Paesi, avrai accesso a internet senza limitazioni né censure. Non importa dove ti trovi o dove dovrai andare, se il tuo governo ha imposto restrizioni o se certe piattaforme streaming sono accessibili solo entro determinati confini.

Con NordVPN potrai vedere e consultare tutto ciò che vuoi da qualsiasi parte del mondo. Avrai davvero libero accesso a tutto il Web disponibile e che fino ad oggi ti era proibito senza questa VPN. Attiva il Piano di 2 Anni, ottieni subito il 63% di sconto e 3 mesi gratis. Approfittane finché sei in tempo.

Non perderti neanche un'offerta: risparmia con il nostro canale Telegram

Seguici su Telegram

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti