Volete immergervi nel mondo della realtà virtuale? Uno dei migliori dispositivi è certamente l’Oculus Rift S, ma è a sua volta conosciuto per i suoi prezzi tutt’altro che contenuti. Bene, quest’oggi potreste approfittare di una grande offerta Amazon che vi permette di portarvelo a casa al prezzo scontato di 349,99 euro con un risparmio di ben 99,01 euro, pari al 22% sul prezzo di vendita originale.

Oculus Rift S ad un prezzo incredibile!

Questo visore per la realtà aumentata è un prodotto unico nel suo genere e molto divertente grazie alla sua ricca e completa libreria di giochi virtuali. In quest’ultima l’utente può immergersi come non aveva mai fatto prima grazie agli obiettivi di nuova generazione.

Il dispositivo è semplicissimo da usare e incredibilmente intuitivo: basta indossare il casco, posizionarlo correttamente, afferrare i due controlli Oculus Touch e iniziare a giocare scegliendo il videogame VR preferito. Grazie al design ergonomico, il l’Oculus Rift S non procurerà dolori e mal di testa neanche dopo un utilizzo prolungato.

La visuale sarà sempre nitida grazie alla nuove lenti che donano un fattore forma ridotto e un’immersività maggiore. Il sistema poi è in grado di tradurre i movimenti VR indipendentemente dalla posizione, senza l’ausilio di sensori esterni. Il prodotto è pensato per l’utilizzo con Windows 10 e si basa unicamente sulla potenza del proprio PC. Fra le specifiche richieste, è necessario disporre di un PC avente una scheda grafica GTX 1060 o superiore o Radeon RX480 (almeno), un processore Intel i5 o Ryzen 5 o superiori e RAM da 8 GB o superiore.

Se rispettate tutte le caratteristiche sopradescritte non fatevi scappare la possibilità di acquistare l’Oculus Rift S ad un prezzo incredibilmente conveniente.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione.