Nuovo Echo (RED), c'è uno sconto nascosto in un coupon

Doppio sconto se si acquistano due Echo (RED) invece di uno: basta inserire un apposito codice coupon e il prezzo scende oltre lo sconto ufficiale.
Nuovo Echo (RED), c'è uno sconto nascosto in un coupon

Il nuovo Amazon Echo PRODUCT(RED), abbinato ad una iniziativa umanitaria che porta Amazon a versare una cifra prestabilita (10€) per ogni acquisto registrato, nel giro di pochi giorni dall’uscita è stato coinvolto in una doppia tornata di sconti. In occasione di queste ore di avvicinamento al Black Friday, infatti, c’è un coupon che consente di acquistare due unità di Echo RED con uno sconto aggiuntivo che abbassa ulteriormente il prezzo rispetto al -30% già applicato.

Doppio Echo, doppio sconto

Facciamo due conti: Amazon Echo (RED) è stato annunciato da pochi giorni al prezzo di 99,99 euro; nel giro di poche ore era già tirato dentro al flusso degli sconti di fine novembre, portando il prezzo a 69,99 euro (-30%); da oggi chi vuole acquistare una coppia di Echo (RED) può introdurre un codice coupon che abbassa il prezzo della coppia a 128,99 euro, ossia 64,5 euro cadauno. Per poter effettuare questo taglio ulteriore è sufficiente inserire il codice coupon ECHO2PACK e lo sconto sarà automatico.

Amazon Echo Red

Echo (RED) è un’idea regalo che piacerà a molti per il suo valore umanitario, per la sua originalità, per la sua colorazione peculiare e per la bontà del progetto Echo in questa fase di mercato. Il doppio sconto disponibile in queste ore è l’invito definitivo verso il regalo di Natale, con consegne disponibili a partire dal 2 dicembre. Attenzione all’ondata degli ordini per il Black Friday, però: la data di consegna potrebbe facilmente slittare più avanti, quindi è questo il momento di mettere nel carrello e togliersi l’impiccio di una consegna in extremis.

Non perderti neanche un'offerta: risparmia con il nostro canale Telegram

Seguici su Telegram

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti