In questi tempi, Motorola sta recuperando velocemente terreno nei confronti della concorrenza, immettendo sul mercato smartphones con il sistema operativo di Google Android davvero performanti.

 

Dopo aver raccolto alcune indiscrezioni nei mesi di marzo ed aprile, giunge oggi da un sito cinese una nuova immagine di ciò che dovrebbe essere il nuovo device di punta della casa alata.

 

Milestone 3
Milestone 3

 

Si tratta del Milestone 3, conosciuto oltre oceano come Droid 3, la cui data di uscita non è ancora stata resa nota uffìcialmente.

 

Pur essendo simile esteticamente al Droid 2 (Milestone 2 nel nostro continente), il device presenta interessanti novità a livello hardware e software.

 

Milestone 3
Milestone 3

 

I 4” dello schermo touch sono supportati da una risoluzione qHD di 960×540, ed il processore dovrebbe essere un potente Tegra 2 di Nvidia od un dual core OMAP 4430 di Texas Instruments.

 

L’uscita HDMI, la tastiera full qwerty a scorrimento laterale e la fotocamera con sensore da 8 megapixel e registrazione a 720p dovrebbero completare i numerosi punti di forza del telefono.

 

Si suppone che il carrier statunitense Verizon Wireless possa iniziare le vendite già a partire da questo mese, ma ad oggi non esistono conferme a riguardo.

 

Milestone 3
Milestone 3

Milestone 3
Milestone 3