Nubia è tra le aziende che più si stanno mettendo in luce nella realizzazione di ottimi device realizzati, in particolare, per il gaming e racchiusi, in questo caso, nella serie Red Magic. Lato prestazioni, infatti, si sono rivelati sempre tra i più affidabili grazie all’implementazione di specifiche hardware all’avanguardia.

Nubia si prepara a lanciare il Red Magic 5s

Dopo il lancio dell’ultimo SoC di casa Qualcomm, lo Snapdragon 865+, eravamo certi, che la casa cinese non sarebbe rimasta a guardare ma sarebbe stata solo una questione di tempo prima che la società annunciasse un proprio device con a bordo proprio quest’ultimo.

Il presidente di Nubia, Ni Fei ha deciso di utilizzare il noto social network cinese Weibo proprio per stuzzicare gli utenti, in vista dell’arrivo del nuovo smartphone, il Red Magic 5S. Si tratterà del primo device dell’azienda cinese ad essere dotato di un chip Snapdragon 865+.

Fei si è concentrato, in particolare, sullo slogan che accompagnerà l’arrivo sul mercato dello smartphone, ossia “Beyond Plus” ed è possibile notare come il post sia stato pubblicato utilizzando proprio il prossimo Red Magic 5S. Al di la di ciò, purtroppo, non abbiamo ancora a disposizione ulteriori specifiche o dettagli sul dispositivo, ma se dovessimo prendere in considerazione, i modelli annunciati in precedenza dal brand cinese quasi sicuramente, potremmo vedere l’implementazione di un display con un alta frequenza di aggiornamento, un display dall’ampia diagonale, tanta autonomia ed un design particolare, in classico stile Red Magic.

Nubia non è l’unica ad essere impegnata nella realizzazione di un nuovo smartphone da gaming, infatti, anche Asus sarebbe vicina al lancio del nuovo Rog Phone 3 e dovrebbe montare anch’esso un processore di ultimissima generazione come lo Snapdragon 865+.

Fonte:GSMARENA.COM