Norton 360 Deluxe: un anno di protezione scontata del 63%

Scegli il risparmio, ma anche la massima sicurezza con Norton 360 Deluxe scontato del 63% per proteggerti un anno interno a un prezzo formidabile.
Norton 360 Deluxe: un anno di protezione scontata del 63%

Tu e la tua famiglia potreste essere in pericolo se non avete ancora attivato un sistema antivirus completo per la protezione dei vostri dispositivi. Infatti, sempre più casi di violazioni informatiche vengono registrati in Italia. Perciò, per evitare di diventare una vittima dei cybercriminali, c’è Norton con le migliori soluzioni di sicurezza digitale.

Norton 360 Deluxe è un programma completo che fornisce il massimo della sicurezza al miglior prezzo. In questi giorni puoi anche risparmiare il 63% sul prezzo di listino. Abbonati a soli 34,99 euro, invece di 94,99 euro, e inizia a non doverti più preoccupare degli attacchi informatici e del furto dei dati personali.

Questo speciale pacchetto offre una protezione multilivello per tutti i tuoi dispositivi e la tua privacy online. Avrai davvero tutto ciò di cui hai bisogno per dormire sonni tranquilli e mantenere connessa la tua famiglia online in un’unica soluzione sicura e affidabile.

Norton 360 Deluxe: un’offerta imperdibile

Norton 360 Deluxe non è solo un’offerta imperdibile nel prezzo, ma anche nel contenuto. Infatti, è l’unica soluzione che offre un pacchetto così completo di sicurezza compatibile con tutti i tuoi dispositivi Windows, Android, Mac e iOS. Le sue funzionalità comprendono:

  • protezione dalle minacce in tempo reale grazie al suo sistema antivirus avanzato e sempre aggiornato;
  • Secure VPN per navigare online in totale anonimato proteggendo non solo le informazioni personali, ma anche i dati bancari e di pagamento durante lo shopping online;
  • protezione minori per gestire le attività dei figli quando sono connessi online;
  • Password Manager per generare, memorizzare e gestire comodamente le chiavi di accesso in modo sicuro;
  • 50GB di backup del PC in uno spazio cloud sicuro e infallibile da attacchi malevoli;
  • Smart Firewall per PC Windows;
  • Firewall per Mac;
  • Dark Web Monitoring per essere avvisato se i tuoi dati sono finiti sul Dark Web.

Tutto questo è tuo sottoscrivendo l’abbonamento per un anno a Norton 360 Deluxe a soli 34,99 euro, invece di 94,99 euro. Potrai installarlo subito su 5 dispositivi contemporaneamente. Inizia a vivere con serenità anche nel web.

Non perderti neanche un'offerta: risparmia con il nostro canale Telegram

Seguici su Telegram

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti