NordVPN: scegli la crittografia di nuova generazione (-63%)

Scegliere NordVPN significa ottenere una VPN in grado di fornirti una crittografia di nuova generazione che assicura totale anonimato online.
NordVPN: scegli la crittografia di nuova generazione (-63%)

Oggi al 63% di sconto, NordVPN è un vero affare. Attivandola adesso non solo ricevi altri 3 mesi extra, ma anche una crittografia di nuova generazione. Questa particolare tecnologia, all’avanguardia per il mondo delle VPN, garantisce un totale anonimato online.

Infatti, il mondo del Web è particolarmente ricco di minacce dalle quali ci si deve assolutamente proteggere. Grazie al tunnel crittografato offerto dai suoi server tutti i tuoi dati diventeranno, come per magia, invisibili. In pratica, nessuno potrà risalire a te.

Si tratta di una crittografia A-256 all’avanguardia che mantiene i tuoi dati al sicuro. Pensa, è così potente da farlo anche quando sei connesso a reti WiFi pubbliche. Stiamo parlando quindi di uno scudo protettivo particolarmente efficace per la tua privacy.

NordVPN: anonimato e privacy senza sorprese

Come se non bastasse, con NordVPN hai anche Threat Protection, la nuova funzionalità che svolge funzioni di anti-malware e ad blocker indipendentemente dal fatto che tu sia o meno collegato a uno dei suoi server VPN. Attivala ora al 63% di sconto con 3 mesi gratis aggiuntivi.

Come anti-malware ferma qualsiasi attacco malevolo proveniente da hacker, malware o cybercriminali. Sperimenta un livello di sicurezza più elevato che non hanno le altre VPN. Questa funzione analizza i download alla ricerca di virus, inoltre neutralizza anche i tracker.

Come ad blocker, invece, nasconde qualsiasi annuncio pubblicitario, pop up e banner. Lo fa sia mentre navighi tra le pagine del web, siti internet, social network e anche YouTube, sia durante l’utilizzo di app che prevedono pubblicità al loro interno. Il risultato?

Una connessione dati nel complesso sicura, rapida ed efficiente. Tutto questo migliorato dai suoi server, oltre 5600 in 60 Paesi di tutto il mondo, pronti a fornirti una larghezza di banda illimitata. Tradotto vuol dire che NordVPN ottimizza la tua connessione rendendola stabile, veloce e senza disconnessioni.

Non perderti neanche un'offerta: risparmia con il nostro canale Telegram

Seguici su Telegram

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti