Non pulirai mai più casa: ROBOT Xiaomi che lava e aspira i pavimenti

Un robot capace di rendere i pavimenti della tua casa perfetti, con questo Xiaomi tra le tue mani non dovrai più disperarti.
Non pulirai mai più casa: ROBOT Xiaomi che lava e aspira i pavimenti

Da quando l’hai visto la prima volta, quel robot ti è entrato proprio nella testa. I mesi sono passati ma quando ci pensi, ti prudono le mani perché vorresti averne uno anche tu. Ed ora che fa caldo e passare sia aspirapolvere che pezza a terra equivale a fare la sauna, insomma… la tentazione è sempre più forte.

Io però ti voglio rallegrare perché hai un’occasione unica davanti a te: con la promozione in corso su Amazon risparmi il 25% sul modello di Xiaomi che è uno dei migliori sul mercato. Diventa tuo con soli 225,00€ se completi l’acquisto al volo. 

Non ti preoccupare perché le spedizioni sono completamente gratuite e se vuoi paghi anche con finanziamento a tasso zero al checkout. Un vero successo.

Aspirapolvere e lavapavimenti robot di Xiaomi: non potrai più farne a meno

Nello specifico si tratta del modello Xiaomi Robot Vacuum-Mop 2S, uno dei più recenti approdati sul mercato. Trattandosi di un prodotto di nuova generazione al suo interno ha praticamente tutto ciò di cui hai bisogno. Si muove per la tua casa come se avesse occhi propri grazie ai sensori avanzati e non rimane mai bloccato.

robot

Sullo smartphone scarichi l’applicazione per poter programmare ogni fase della pulizia. Praticamente ti servirà appena qualche tap per avere la casa sempre in perfette condizioni, comodità da non sottovalutare.

Potenza di aspirazione eccellente e autonomia longeva. Per il lavaggio hai 3 modalità di utilizzo dell’acqua per adattare ogni singola impostazione alle tue esigenze, praticamente un lusso.

robot

Lo vuoi? Allora non ti perdere questa promozione ora in corso su Amazon per nessuna ragione al mondo. Acquista immediatamente il tuo robot Xiaomi che aspira e lava i pavimenti approfittando del ribasso del 25%. Lo paghi soltanto 225€ e non ci pensi più. Le spedizioni sono completamente gratuite e veloci in tutta Italia con Prime attivo sul tuo account.

Non perderti neanche un'offerta: risparmia con il nostro canale Telegram

Seguici su Telegram

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti