Nokia XR20: ecco come sarà il RUGGED phone

In queste ore, grazie al portale di LoveNokia, veniamo a conoscenza di quello che sarà il design ufficiale del primo rugged phone dell'azienda, l'XR20
Nokia XR20: ecco come sarà il RUGGED phone

HMD Global annuncerà il suo primo rugged phone il prossimo il 27 luglio. Le voci che lo circondano hanno affermato che la potrebbe chiamarsi Nokia XR20. Nuove informazioni appena arrivate (tramite il portale di Love Nokia) affermano che la casa produttrice abbia inavvertitamente inserito un’immagine promozionale del device all’interno di un forum presente nella Community del marchio. La foto non è più disponibile sul sito del forum in quanto è stata sostituita da un vecchio teaser.

Nokia XR20: facciamo il punto

Il Nokia XR20 presenta delle gocce d’acqua sopra di esso, il che indica che potrebbe avere un grado di protezione IP68. Questo telefono dovrebbe arrivare come una nuova variante dell’attuale Nokia X20.

Il dvice è stato visto sfoggiare un modulo fotografico di forma quadrata al centro della back cover. Dovrebbero esserci due lenti con tecnologia ZEISS e due flash LED. Il suo bordo inferiore mostra con un jack audio da 3,5 mm, un microfono, una porta USB-C e una griglia dello speaker.

Nokia XR20

Rapporti passati hanno rivelato che il prodotto sfoggerà un pannello LCD FHD + IPS da 6,67 pollici capace di offrire un rapporto di aspetto 20: 5,9. Il chipset Qualcomm Snapdragon 480 sarà presente sotto il cofano del dispositivo, coadiuvato da 6 GB di RAM e 128 GB di storage integrato. Per ulteriore spazio di archiviazione, ci sarà uno slot per schede microSD.

Non mancherà una fotocamera frontale da 8 megapixel e la configurazione della camera posteriore disporrà di un sensore principale da 48 MPX e un obiettivo ultrawide da 13 MPX. Il dispositivo ospiterà una batteria da 4.630 mAh con supporto alla ricarica rapida cablata.

Maggiori informazioni arriveranno nei giorni a venire, quindi restate connessi con noi. Vi racconteremo tutto e di più di questo prodotto non appena il colosso finlandese lo avrà svelato ufficialmente.

Fonte: LoveNokia

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti