Nokia: il World Snake Day porta un’ottima promo

Per celebrare il World Snake Day (giorno dedicato a Snake), HMD Global propone il Nokia 5310 Xpress Music ad un prezzo di listino scontato del 10%.
Nokia: il World Snake Day porta un’ottima promo

Amanti di Snake! Nostalgici degli anni ‘90! Rispolverate il vostro vecchio 3310! Oggi è il “World Snake Day”, il giorno dedicato al gioco mobile più famoso di tutti i tempi. Sì, perfino più famoso di Angry Birds e di Candy Crush…

Nokia 5310 Xpress Music in sconto del 10%

Per celebrare il World Snake Day, HMD Global, azienda che detiene la proprietà del brand Nokia, propone un’interessante sconto per tutti gli amanti della tecnologia. Si potrà infatti acquistare il feature phone Nokia 5310 con un bonus sul prezzo di listino del 10%. Sul dispositivo infatti, è pre-installata una versione aggiornata dell’iconico storico gioco di Snake, che renderà i vostri cuori ricolmi di gioia nel ripensare alle dita consumate per battere il record dei record sul vostro telefonino. Segnaliamo che la promo è già attiva sul sito ufficiale e sarà valida fino a domenica 19 luglio.

Nokia 5310 Xpress Music è un telefono che ha un costo di 45 euro online e si presenta come una rivisitazione dell’originale modello dal medesimo nome. Il cellulare ha un lettore MP3 integrato e una radio FM unitamente a due potenti altoparlanti.

Snake, mon amour

Erano i primi anni del 2000 e gli adolescenti dell’epoca (chi vi scrive lo era) andavano in giro con una visiera in testa, improbabili tagli ai capelli ed in tasca sempre un pacchetto di chewing-gum Brooklyn e un telefono cellulare Nokia 3310 (o 3330) con cover intercambiabili. Ricordate che si potevano cambiare con le soluzioni più tamarre di tutti i tempi?

Quanto tempo speso a comporre suonerie polifoniche che ricordavano (vagamente) le nostre canzoni preferite. Lo sappiamo che avete provato anche voi a comporre “chihuahua” (2004) o “Dragonstea din tei” (2004). Ma soprattutto… quanto tempo passato a giocare a Snake II? Tanto, troppo. Al solo pensiero i pollici iniziano a rabbrividire.

Cosa aspettate? Condividete con i vostri amici la notizia con l’hashtag #WorldSnakeDay e #Nokiamobileit.

PS: se volete, potete anche condividere l’hashtag #taglidicapellioscenidel2004

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti