Nokia & UNA Hotels & Resorts presentano la Nokia Room

Nokia & UNA Hotels & Resorts presentano la NOKIA Room: i clienti potranno testare i nuovi Nokia E66 ed E71.

Nokia e UNA Hotels & Resorts annunciano un’iniziativa congiunta volta ad offrire alla clientela business, in viaggio per lavoro, nuove soluzioni per il mobile working.

Da sempre attenta alle esigenze della propria clientela, UNA Hotels & Resorts ha esteso infatti la copertura wi-fi alle camere oltre che alle aree comuni. Grazie all’accordo con Nokia, in occasione della presentazione dei nuovi computer multimediali della linea Eseries, come l’E71 e l’E66 , presso alcuni selezionati UNA Hotels sarà possibile prenotare la NOKIA ROOM.

Nokia E66
Nokia E66

Nelle Suite selezionate, che per iniziare saranno prenotabili presso l’UNA Hotel Cusani e l’UNA Hotel Tocq a Milano, e nel nuovissimo UNA Hotel Versilia, al Lido di Camaiore, i clienti di UNA Hotels & Resorts avranno la possibilità di testare “in camera” i nuovi prodotti della linea Eseries e le soluzioni di Nokia per la business mobility. Per offrire agli ospiti una reale esperienza delle nuove modalità di comunicazione e gestione in mobilità degli strumenti di lavoro, sarà messo a loro disposizione un Nokia E71 o un Nokia E66 funzionante per connettersi a Internet in modalità Wi-fi, controllare la posta e perfino effettuare telefonate in modalità Voip, seguendo poche semplici istruzioni.

Nokia E71
Nokia E71

Questa operazione rientra nella filosofia di UNA Hotels & Resorts che, con una presenza diffusa nelle principali città italiane, si propone al mercato come soluzione di qualità per l’uomo d’affari oltre che per il turista.

[gallery_embed id=”64796″]

I prezzi di Nokia E66: le migliori offerte del Black Friday

80,00 € : il prezzo offerto da ebay è in questi giorni la miglior soluzione in assoluto per l'acquisto di un Nokia E66.

Prodotto Market Offerta
https://www.amazon.it/dp/B006JKRAC6?tag={tracking-id}&linkCode=osi&th=1&psc=1 Amazon 83,90

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti