Nokia schiera in campo Ovi Store per sostenere l’iniziativa 1GOAL: ISTRUZIONE PER TUTTI, l’importante campagna benefica nata con l’unico e importante obiettivo di garantire a tutti i bambini del mondo la possibilità di ricevere un’istruzione di qualità. Per questo Nokia chiede a tutti i suoi clienti di unirsi, apponendo una firma virtuale, nell’appello rivolto ai leader del mondo affinché  si impegnino ad assicurare entro il 2015 un’educazione agli oltre 72 milioni di bambini sulla Terra che meritano, come gli altri, l’opportunità di ricevere gli strumenti adeguati per costruire il proprio futuro nel migliore dei modi.   

Entrare a far parte della comunità di 1GOAL: ISTRUZIONE PER TUTTI insieme agli oltre 8 milioni di persone che già hanno aderito al fianco dei 180 ambasciatori d’eccezione del mondo dello spettacolo (come Pelè, Ronaldo, Zidane e Shakira e molti altri) è semplice e divertente.

Collegandosi all’Ovi Store di Nokia è possibile scaricare l’applicazione direttamente sul proprio telefono cellulare o su PC. Aprendo l’applicazione si potrà scegliere il personaggio preferito tra i 180 che sostengono il progetto. La sua immagine comparirà sullo schermo e ci si potrà così cimentare in divertenti foto e video montaggi riprendendosi al loro fianco, da soli o con gli amici. Cliccando poi sulle icone dedicate dell’applicazione, sarà possibile condividere le immagini direttamente sugli spazi 1GOAL di Facebook, Twitter, My Space, Flickr e Youtube entrando così ufficialmente tra i firmatari ufficiali dell’iniziativa.
Per ulteriori informazioni sul progetto cliccare qui.