Secondo un tweet lanciato da Nextleaks, una sorta di “collega” del più famoso Evleaks, Nokia sarebbe in procinto di presentare al Mobile World Congress di Barcellona l’erede del Nokia Lumia 920, il Lumia 930.

Tale smartphone sarebbe dotato di un display da 4.5” con risoluzione FullHD, un processore quad-core da 2.2GHz, 2 GB di RAM, 16 GB di memoria interna espandibile tramite microSD, una fotocamera da 20 megapixel ed una batteria da 2700mAh.

Tweet di Nextleaks
Il tweet di NextLeaks

Oltre al Lumia 930, Nokia dovrebbe presentare anche i Lumia 630 e 635, quest’ultimo una variante dual SIM del primo. Si tratterebbe di un modello di fascia media, presumibilmente successore del Lumia 620. Il device dovrebbe essere supportato da un display da 4.3” WVGA, 8 GB di memoria interna espandibile, 1 GB di RAM, un processore dual-core da 1.7GHz, una fotocamera da 8 megapixel ed una batteria da 2000mAh.

Per sapere se si tratta di semplici speculazioni o di anticipazioni fondate non resta che seguire i nostri inviati che ci racconteranno dal vivo tutto ciò che accadrà al MWC di Barcellona.

Commenti
Commenti
    Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti.
    Per commentare e partecipare alla discussione come utente registrato visita il forum