Nokia ha presentato oggi il suo 5500, dedicato a chi conduce una vita attiva e ha bisogno di un robusto compagno di viaggio.
Il 5500 è un GSM triband molto robusto, con la scocca realizzata in acciaio inox e una copertura resistente agli schizzi e alla polvere.
Il Nokia 5500 ha tre modalità dedicate: telefono, musica e sport a seconda dell’utilizzo che se ne va a fare.
Nel Nokia 5500 troviamo inoltre lettore MP3 con memoria espandibile tramite schede MicroSD, text-to-speech, per far leggere al cellulare gli sms ricevuti quando non si hanno le mani libere, applicazioni dedicate a chi vuol tenere tenere sotto controllo i propri allenamenti.

Il 5500 uscirà nel corso dell’estate 2006 ad un prezzo di 300 Euro al lordo delle tasse.
"Il Nokia 5500 Sport associa la passione e lo spirito sportivo alle ultime novità in fatto di comunicazioni mobili ed è il compagno ideale per chi ama lo stile di vita attivo o l’urban lifestyle," afferma Heikki Norta, Senior Vice President, Mobile Phones, Nokia. "Sono molti i clienti che, pur non essendo atleti professionisti, richiedono prodotti ispirati allo sport. Il Nokia 5500 Sport risponde a specifiche esigenze e rappresenta la soluzione ideale per la vita ‘outdoor’ come le passeggiate nel parco o una giornata sulla spiaggia"

Nokia 5500
Nokia 5500

Nokia 5500
Nokia 5500

Nokia 5500
Nokia 5500

Commenti
Commenti
    Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti.
    Per commentare e partecipare alla discussione come utente registrato visita il forum