<

span>Nokia ha annunciato una versione speciale dell’apparecchio multimediale N93, denominata Golf Edition e rivolta a tutti gli amanti di questo sport.
Nel dispositivo sarà precaricata Nokia Pro Session Golf, un’applicazione che, utilizzando la videocamera dell’apparecchio, consentirà di catturare gli swing, analizzarli e aiutare l’utente a migliorare il proprio gioco con consigli e video.
I giocatori potranno anche scambiarsi video, immagini, lezioni e consigli sia direttamente da un cellulare all’altro che via e-mail o MMS.
Nella confezione del Nokia N93 Golf Edition sarà presente, oltre al cellulare, una scheda MiniSD da 1 Gigabyte, l’applicazione Nokia Pro Session Golf e un DVD con consigli sul Golf.
Il Nokia N93 Golf Edition sarà in dimostrazione anche in cinque eventi dell’European PGA Tour, di cui Nokia è sponsor per il 2006 e 2007: Entercard Scandinavian Masters (Malmö, Svezia), KLM Open (Zandvoort, Paesi Bassi), BMW International Open (Monaco, Germania), HSBC World Match Play Championship (Surrey, Regno Unito) ed il Volvo Masters (Valderrama, Spagna).