Nokia ha annunciato una versione speciale dell’apparecchio multimediale N93, denominata Golf Edition e rivolta a tutti gli amanti di questo sport.
Nel dispositivo sarà precaricata Nokia Pro Session Golf, un’applicazione che, utilizzando la videocamera dell’apparecchio, consentirà di catturare gli swing, analizzarli e aiutare l’utente a migliorare il proprio gioco con consigli e video.
I giocatori potranno anche scambiarsi video, immagini, lezioni e consigli sia direttamente da un cellulare all’altro che via e-mail o MMS.
Nella confezione del Nokia N93 Golf Edition sarà presente, oltre al cellulare, una scheda MiniSD da 1 Gigabyte, l’applicazione Nokia Pro Session Golf e un DVD con consigli sul Golf.
Il Nokia N93 Golf Edition sarà in dimostrazione anche in cinque eventi dell’European PGA Tour, di cui Nokia è sponsor per il 2006 e 2007: Entercard Scandinavian Masters (Malmö, Svezia), KLM Open (Zandvoort, Paesi Bassi), BMW International Open (Monaco, Germania), HSBC World Match Play Championship (Surrey, Regno Unito) ed il Volvo Masters (Valderrama, Spagna).

Commenti
Commenti
    Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti.
    Per commentare e partecipare alla discussione come utente registrato visita il forum