Nokia N9, scompare il countdown dal sito svedese. Ritardi in vista?

Scomparso dal sito ufficiale svedese di Nokia il conto alla rovescia per il debutto del Nokia N9

Il conto alla rovescia per il debutto del nuovo Nokia N9, il primo smartphone basato su sistema operativo MeeGo, era iniziato nei giorni scorsi e sarebbe dovuto scadere il prossimo 23 Settembre. Tuttavia, da qualche ora, dal sito svedese di Nokia, se n’è persa ogni traccia. Ingoti i motivi di questa decisione che potrebbero lasciar intendere che la commercializzazione di questo interessante smartphone potrebbe subire qualche ritardo ma forse è meglio attendere eventuali conferme ufficiali

 

Nokia N9-00 Countdown
Nokia N9-00 Countdown

Il Nokia N9 è uno smartphone realizzato in policarbonato monoscocca ed è dotato di un display curvo "Gorilla Glass" da 3.9 pollici AMOLED con touchscreen capacitivo e risoluzione di 854 x 480 pixel, supporto alle reti GSM/EDGE ed UMTS/HSPA (14.4Mbps/5,76 Mbps), fotocamera da 8 megapixel con ottica Carl Zeiss in grado di registrare video HD @720p, fotocamera anteriore per le videochiamate, processore ARM Cortex-A8 OMAP3630 da 1GHz con GPU PowerVR SGX530 ed 1GB di RAM.

[gallery_embed id=”96472″]

I prezzi di Nokia N9-00: le migliori offerte del Black Friday

Amazon rappresenta la miglior opzione per accedere a Nokia N9-00 a prezzo scontato: l'offerta contiene infatti il prezzo a 0,00 € .

Prodotto Market Offerta

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti