Nokia annuncia che OTIS Italia ha scelto Nokia Lumia 925 come smartphone aziendale per circa 800 dipendenti.

Nokia Lumia 925
Nokia Lumia 925

Grazie al Nokia Lumia 925, OTIS Italia mette a disposizione del personale un dispositivo che offre un’interfaccia moderna e user friendly e un sistema operativo,  Windows Phone 8, in grado di aumentare la produttività e la flessibilità del lavoro ovunque ci si trovi e in qualsiasi momento. L’integrazione con l’infrastruttura Microsoft, già utilizzata a livello aziendale, permette di lavorare in un “ambiente” unico e avere l’accesso a file e programmi su qualsiasi device.

Oltre alle funzionalità integrate, come quelle relative alle e-mail e ai documenti, OTIS Italia utilizza anche applicazioni aziendali dedicate che permettono di comunicare in tempo reale il luogo e la tipologia di intervento.

Inoltre, Nokia e Windows Phone, che rappresentano la soluzione ideale per il business in mobilità, garantiscono ad OTIS  la possibilità di rimanere in contatto con clienti e fornitori attraverso un’applicazione disegnata da OTIS e le features del Nokia Lumia 925. Infine, le applicazioni HERE Maps e HERE Drive, preinstallate sul device, consenteno ai tecnici dell’Azienda di raggiungere il luogo di intervento ottimizzando i tempi di spostamento.

Paola Cavallero Amministratore Delegato di Nokia Italia, ha commentato: "Siamo orgogliosi che OTIS abbia trovato nel Nokia Lumia 925 lo strumento ideale per il lavoro del proprio personale fuori sede, perché in grado di garantire, grazie all’integrazione con le infrastrutture Microsoft esistenti, produttività anche lontani dalla propria postazione”.

Nokia Lumia 925
Nokia Lumia 925

“Un’importante collaborazione che ci consente di migliorare l’organizzazione del lavoro quotidiano dei nostri tecnici sul territorio, garantendo ai nostri clienti un’assistenza ancor più rapida ed efficiente”,  afferma Laurent Bruyère Amministratore Delegato OTIS Italia.