Il Nokia Lumia 520, il più popolare smartphone con sistema operativo Windows Phone, potrebbe avere presto un erede. Su una guida all’acquisto di device dotati del sistema operativo mobile di Microsoft, infatti, sono apparse le immagini dei dispositivi attualmente dotati di OS nella versione più recente 8.1, e a fianco dei modelli Nokia Lumia 635 e Nokia Lumia 930 è apparso un non meglio identificato Nokia Lumia 530.

Nokia Lumia 530

Pur non avendo ad oggi informazioni sulle caratteristiche tecniche del device, dall’immagine si può dedurre come lo schermo sia presumibilmente di 4.3”, superiore rispetto ai 4.0” del Nokia Lumia 520.

Non sono presenti la fotocamera anteriore né i tasti di navigazione che, come noto, con l’avvento di Windows Phone 8.1 possono essere integrati virtualmente all’interno del display.

È da notare infine come nonostante l’acquisizione da parte di Microsoft del colosso finlandese della telefonia, il brand “Nokia” sia stato mantenuto.

Recentemente il Nokia Lumia 530 era stato anticipato da @evleaks nella versione per il carrier americano T-Mobile denominata “Nokia Rise”.

Nokia Lumia 530

Commenti
Commenti
    Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti.
    Per commentare e partecipare alla discussione come utente registrato visita il forum